Al Ain-Juventus, le prime scelte di Tudor nel debutto al Mondiale per Club: le probabili formazioni del match
E’ il giorno del debutto. La Juventus scende in campo contro l’Al Ain nella prima giornata del Mondiale per Club. Un obiettivo per i colori bianconeri che hanno tutta l’intenzione di ben figurare e mitigare così la delusione per una stagione amara, conclusasi con la qualificazione alla prossima Champions solo nell’ultimo turno.
Tudor, fresco di rinnovo del contratto, ripartirà dall’organico che ha allenato fino all’ultima di campionato, rinforzato dai ritorni dai rispettivi prestiti di Daniele Rugani e Kostic, due calciatori che potrebbero esser comodi in difesa e sulle fasce. Nel reparto arretrato, peraltro, Bremer non è ancora disponibile e Renato Veiga è tornato al Chelsea (che, però, non l’ha convocato per il Mondiale).
Al Ain-Juventus, le scelte di Tudor: un titolare a sorpresa
Rugani dovrebbe essere titolare – quasi per causa di forza maggiore – nel 3-4-2-1 disegnato da Tudor che vedrà Kolo Muani terminale offensivo supportato da Conceiçao ed Yildiz. grande chance per il lusitano di provare a convincere Tudor e la dirigenza bianconera che vale il riscatto dal Porto.

Nico Gonzalez, invece, fungerà da esterno a tutta fascia al pari di Cambiaso con McKennie e Thuram centrali. Davanti a Di Gregorio, invece, spazio per Kalulu e Kelly a completare il reparto arretrato.
La sfida tra Al Ain e Juventus si potrà seguire in diretta tv gratuitamente anche su DAZN: sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco (PlayStation, Xbox) oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast e TIMVISION Box. In alternativa la gara si potrà vedere anche sulle reti Mediaset, precisamente su Italia 1 (canale numero 6 del Digitale Terrestre, 106 di Sky).
Probabili formazioni
AL AIN (5-3-2): Rui Patricio; Jasic, Rabia, Kouame, Ratnik, Zabala; Yahia Nader, Abbas, Matias Palacios; Kodjo Laba, Rahimi. All. Ivic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Nico Gonzalez, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.