Dalla+Juventus+al+Milan%2C+Tare+studia+il+colpo%3A+bianconeri+sorpresi
spaziojit
/2025/06/09/dalla-juventus-al-milan-tare-studia-il-colpo-bianconeri-sorpresi/amp/
Calciomercato della Juventus

Dalla Juventus al Milan, Tare studia il colpo: bianconeri sorpresi

La Juventus potrebbe essere protagonista di una affare di calciomercato che riguarda anche il Milan: i rossoneri sono intenzionati

Dalla Juventus al Milan, un trasferimento che in molti non si aspettavano ma che ora può diventare realtà. Igli Tare, da quando ha firmato per i rossoneri,  è partito fortissimo con l’arrivo ufficializzato in pochi giorni da parte di un altro ex bianconero come Massimiliano Allegri.

Dalla Juventus al Milan, Tare studia il colpo: bianconeri sorpresi (Lapresse) – spazioj.it

Da lì le cessioni di Reijnders, che ha già svolto le visite mediche con il Manchester City, e quella di Maignan che si sta concretizzando in queste ore al Chelsea. Ora però sta pensando ai colpi in entrata e oltre a Luka Modric, ci sarebbe un giocatore come detto proprio della Juventus.

Juventus, cessione al Milan: i dettagli

A parlarne è il Corriere dello Sport che ha spiegato come il prossimo portiere del Milan sarà Mattia Perin. L’estremo difensore è in scadenza a giugno 2027 quindi i rossoneri potrebbero strapparlo anche ad un prezzo conveniente alla Juventus. Il grande quesito è se vestirà i panni del portiere titolare o meno, ma intanto i rossoneri si portano avanti.

Juventus, cessione al Milan: i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Ad oggi la situazione è chiara: il Milan ha bloccato Milinkovic-Savic del Torino, sta trattando con Svilar e Caprile, ma non escluderebbe una chance da numero uno a Perin. Il giocatore è uno dei leader carismatici della Juventus nonché uomo spogliatoio, oltre ad essere un portiere di ottimo livello.

Dunque non è da escludere che i bianconeri faranno il possibile per trattenerlo, ma c’è da dire che Di Gregorio è senza ombra di dubbio il titolare fisso quindi a Perin continuerebbe un futuro con minutaggio limitato. Dunque bisognerà vedere anche cosa deciderà Mattia per la sua carriera.

This post was last modified on 11 Giugno 2025 - 19:42 19:42

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian