Milan+pesca+in+casa+Juve+il+sostituto%3A+nel+mirino+un+big+bianconero
spaziojit
/2025/06/02/milan-pesca-in-casa-juve-il-sostituto-nel-mirino-un-big-bianconero/amp/

Milan pesca in casa Juve il sostituto: nel mirino un big bianconero

La squadra rossonera ha puntato gli occhi sul giocatore della Juve come sostituto. Di seguito le ultime novità

La Juventus è tornata ad allenarsi in vista della prossima competizione in programma: il Mondiale per Club. Oltre al rettangolo verde, però, si lavora anche fuori dal campo. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter creare un nuovo ciclo vincente e duraturo nel tempo.

In casa bianconera sarà un’estate molto calda, ricca di colpi di scena sia per i cambiamenti in dirigenza, ma anche all’interno della rosa attraverso il mercato in entrata e soprattutto in uscita. In attesa di capire il futuro della panchina della Vecchia Signora, la Juventus è pronta ad ascoltare ogni offerta che verrà recapitata per decidere il futuro di ogni giocatore.

Milan, è addio a Theo Hernandez: il sostituto è in casa Juve

In casa rossonera è sempre più vicina la partenza di Theo Hernandez che potrebbe lasciare l’Italia direzione Al-Hilal, il Milan pensa a un suo sostituto. Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan avrebbe già puntato gli occhi sul sostituto. Di seguito le ultime novità.

Milan, è addio a Theo Hernandez: il sostituto è in casa Juve (lapresse)- spazioj.it

Secondo il giornalista esperto di mercato, c’è l’accordo vicino tra l’Al Hilal con Theo Hernandez. Per questo motivo i rossoneri stanno lavorando per trovare il giusto sostituto.

Il primo nome sulla lista della società rossonera è quello di Cambiaso della Juventus. Non un’operazione facile, in quanto abbastanza onerosa, ma il calciatore italiano è la prima scelta di Allegri (che lo ritroverebbe dopo l’esperienza in maglia bianconera).

Inoltre, Cambiaso piace molto anche al nuovo ds Tare. Tutto però è collegato al destino di Theo.

This post was last modified on 3 Giugno 2025 - 19:25 19:25

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno