
Juventus, fiocco azzurro in casa Cabal: l'annuncio sui social - LaPresse - spazioj.it
Fiocco azzurro in casa Juventus, Cabal è diventato papà: l’annuncio sui social.
In questa stagione dopo Federico Gatti – diventato papà di Camilla a fine settembre – e Carlo Pinsoglio – diventato papà di Isac a fine ottobre -, c’è un altro fiocco da aggiungere in casa Juventus.
Anche Juan David Cabal è diventato papà per la prima volta. Il figlio, David Jr Cabal Alcibar, è nato venerdì 23 maggio, mentre il post sui social è stato pubblicato pochi minuti fa.
Fiocco azzurro in casa Cabal: il terzino della Juventus – infortunatosi al legamento crociato lo scorso novembre – è diventato papà di David Jr Cabal Alcibar, l’ultimo è il cognome della compagna – Valentina Alcibar – del terzino classe 2001.
“Grazie a Dio, è andato tutto bene. Mia moglie e mio figlio stanno bene, sarà un giorno che non dimenticherò mai“, ha scritto Cabal nella didascalia del post. “Spero di esserci sempre per te – ha continuato il terzino -, ti daremo tanto amore e speriamo di insegnarti i migliori valori”. Cabal conclude poi dicendo: “Ti amo figlio 23/05/2025. DAVID JR CABAL Alcibar” e l’emoji di un cuore rosso.
Tra le immagini del post, la seconda vede protagonista la Juventus. Il terzino colombiano è immortalato di spalle, con il figlio neonato nella culla pediatrica ospedaliera davanti, mentre scorre la formazione della Vecchia Signora scesa in campo ieri contro il Venezia.
This post was last modified on 27 Maggio 2025 - 11:29 11:29