Futuro Conte, il messaggio del tecnico a DAZN dopo Napoli-Cagliari: l’annuncio è netto

Il messaggio a DAZN di Antonio Conte sul futuro dopo Napoli-Cagliari: l’annuncio dell’allenatore è netto.

Archiviata la vittoria del campionato, per Antonio Conte e il Napoli è tempo di pensare già alla prossima stagione. Le ultime giornate in casa azzurra sono state turbolente a causa delle varie dichiarazioni rilasciate dal tecnico salentino che ha reso il suo futuro decisamente nuvoloso.

A osservare attentamente gli sviluppi all’ombra del Vesuvio tra il tecnico e il patron De Laurentiis, è anche la Juventus che ha puntato i riflettori sul suo ex allenatore per la prossima stagione. Proprio del futuro, ha parlato Conte a DAZN.

Conte-Napoli, le parole sul futuro sono nette: l’annuncio

Di seguito le parole di Antonio Conte a DAZN dopo Napoli-Cagliari sul futuro.

Conte ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Cagliari
Conte-Napoli, le parole sul futuro sono nette: l’annuncio – screenshot – spazioj.it

“Noi ci stiamo godendo il trionfo, col presidente ho un ottimo rapporto. Quest’anno ci siamo conosciuti, stiamo festeggiando tutti quanti insieme”. L’allenatore ha poi chiosato dicendo: “Siamo due vincenti, magari in maniera diversa“.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie