
Juventus-Udinese, Yildiz in conferenza: "Ho passato così le ultime due settimane", poi sulla sfida contro il Venezia (LaPresse) - SpazioJ
Yildiz ha parlato in conferenza al termine della sfida contro l’Udinese, vinta grazie alle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic. Le sue parole.
La Juventus ha raggiunto il proprio obiettivo per questa giornata. Come detto da Igor Tudor prima della partita, importante era non guardare le altre partite e concentrarsi e vincere contro l’Udinese. Alla fine, i bianconeri hanno portato l’intera posta in palio e adesso solo il Venezia separa la Vecchia Signora dal 4° posto definitivo.
Prima, però, è tempo di commenti sulla partita appena conclusasi, nel consueto post-partita.
A intervenire è stato Kenan Yildiz, che ha parlato in conferenza della sfida appena vinta contro l’Udinese. Il turco è stato l’MVP della sfida, con due assist fondamentali.
Sugli assist:
“Sono contento per la squadra, chiedo ancora scusa alla squadra e ai tifosi. Abbiamo lavorato duramente sta settimana, ora abbiamo un’altra finale”.
Sulle ultime due settimane:
“Tutti mi hanno aiutato a livello mentale. Mi dispiace molto per la squadra e per i tifosi, queste due settimane sono state lunghe per me”.
Sulla corsa Champions:
“Non è finito niente, abbiamo un’altra finale col Venezia. Dobbiamo guardare solo là, vinciamo questa partita fino alla fine”.
Su Tudor e il bilancio stagionale:
“Tudor ha dato energia, per noi è stato importante. Da quando è arrivato siamo contenti, lavoriamo duramente. Sono contento per questa stagione, voglio migliorare in tutto. Guardo sempre avanti. Pesa la 10? No gioco come sempre, sono contento di averla”.
This post was last modified on 19 Maggio 2025 - 00:18 0:18