Juventus-Udinese, Yildiz in conferenza: “Ho passato così le ultime due settimane”, poi sulla sfida contro il Venezia

Juventus-Udinese, Yildiz in conferenza: “Ho passato così le ultime due settimane”, poi sulla sfida contro il Venezia
Juventus-Udinese, Yildiz in conferenza: "Ho passato così le ultime due settimane", poi sulla sfida contro il Venezia (LaPresse) - SpazioJ

Yildiz ha parlato in conferenza al termine della sfida contro l’Udinese, vinta grazie alle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic. Le sue parole.

La Juventus ha raggiunto il proprio obiettivo per questa giornata. Come detto da Igor Tudor prima della partita, importante era non guardare le altre partite e concentrarsi e vincere contro l’Udinese. Alla fine, i bianconeri hanno portato l’intera posta in palio e adesso solo il Venezia separa la Vecchia Signora dal 4° posto definitivo.

Prima, però, è tempo di commenti sulla partita appena conclusasi, nel consueto post-partita.

Juventus-Udinese, Yildiz nel post-partita in conferenza

A intervenire è stato Kenan Yildiz, che ha parlato in conferenza della sfida appena vinta contro l’Udinese. Il turco è stato l’MVP della sfida, con due assist fondamentali.

Kenan Yildiz esulta dopo il gol in maglia Juve
Juventus-Udinese, Yildiz nel post-partita in conferenza (LaPresse) – SpazioJ

Sugli assist:

“Sono contento per la squadra, chiedo ancora scusa alla squadra e ai tifosi. Abbiamo lavorato duramente sta settimana, ora abbiamo un’altra finale”.

Sulle ultime due settimane:

“Tutti mi hanno aiutato a livello mentale. Mi dispiace molto per la squadra e per i tifosi, queste due settimane sono state lunghe per me”.

Sulla corsa Champions:

“Non è finito niente, abbiamo un’altra finale col Venezia. Dobbiamo guardare solo là, vinciamo questa partita fino alla fine”.

Su Tudor e il bilancio stagionale:

“Tudor ha dato energia, per noi è stato importante. Da quando è arrivato siamo contenti, lavoriamo duramente. Sono contento per questa stagione, voglio migliorare in tutto. Guardo sempre avanti. Pesa la 10? No gioco come sempre, sono contento di averla”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie