Prossimo allenatore Juventus, l’ex difensore bianconero non ha dubbi: l’annuncio su Tudor e Conte è netto

L’ex difensore bianconero non ha dubbi sul prossimo allenatore della Juventus: annuncio netto su Igor Tudor e Antonio Conte.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di ben nove partite della penultima giornata di Serie A. Tra queste, c’è la Juventus che ospiterà l’Udinese. Un po’ più a sud, invece, il Napoli va a fare visita al Parma. La compagine torinese e quella partenopea hanno varie figure che nel loro passato sono state “dall’altra parte”, tra queste spicca sicuramente Antonio Conte.

Negli ultimi giorni si è vociferato molto di un ritorno del tecnico salentino a Torino, ma Ciro Ferrara – ex difensore di Juventus e Napoli – non ha dubbi sul futuro del suo ex compagno di squadra e su quello di Igor Tudor.

Futuro Conte e Tudor, Ciro Ferrara non ha dubbi: l’annuncio a DAZN è netto

Ciro Ferrara, ospite del pre partita dei nove match in contemporanea che inizieranno alle 20:45 a DAZN, non ha dubbi sul futuro di Conte e Tudor.

Tudor a sinistra, Ferrara al centro e Conte a destra osservano da bordo campo
Futuro Conte e Tudor, Ciro Ferrara non ha dubbi: l’annuncio a DAZN è netto – LaPresse – spazioj.it

Antonio rimarrà al Napoli mentre Igor continuerà sulla panchina della Juventus in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League“.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie