ULTIM%26%238217%3BORA+JUVENTUS+%26%238211%3B+Tudor+esulta+verso+il+Bologna%3A+il+titolarissimo+rientra+in+gruppo
spaziojit
/2025/05/01/ultimora-juventus-tudor-esulta-verso-il-bologna-il-titolarissimo-rientra-in-gruppo/amp/

ULTIM’ORA JUVENTUS – Tudor esulta verso il Bologna: il titolarissimo rientra in gruppo

Ultim’ora in casa Juventus, Igor Tudor può esultare verso la sfida contro il Bologna: il titolarissimo è rientrato in gruppo.

Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Monza, la Juventus si appresta ad affrontare un back-to-back molto ostico in trasferta. Domenica sera alle 20:45, i bianconeri saranno di scena a Bologna dove affronteranno gli uomini di Italiano quinti in classifica a solo un punto di distanza. Il sabato seguente, alle 18:00, la Vecchia Signora scenderà in campo alle 18:00 allo Stadio Olimpico contro la Lazio – settima a due punti di distanza -.

Igor Tudor, per questa doppia ostica trasferta, dovrà fare a meno di Kenan Yildiz a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo dopo la gomitata rifilata a Bianco negli sgoccioli finali del primo tempo dell’ultimo match contro il Monza. Per domenica, invece, il tecnico croato potrà contare su un importante rientro: quello di Dusan Vlahovic.

Bologna-Juventus, Vlahovic rientra in gruppo: le ultime dalla Continassa sul serbo e Koopmeiners

Arrivano novità dalla Continassa dopo l’allenamento odierno. Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Smaltito l’affaticamento al retto femorale della coscia destra accusato durante il primo tempo contro il Parma, il centravanti serbo sarà a disposizione di Tudor per il big match di domenica sera contro il Bologna. Nei prossimi giorni si capirà se a partire dall’inizio sarà lui, Kolo Muani oppure entrambi.

Bologna-Juventus, Vlahovic rientra in gruppo: le ultime dalla Continassa sul serbo e Koopmeiners – LaPresse – spazioj.it

Per quanto riguarda Koopmeiners, invece, non ha ancora smaltito del tutto l’infiammazione al tendine d’Achille che l’ha fermato durante la sfida contro il Lecce. L’olandese ha proseguito con le terapie e il lavoro personalizzato, solo nei prossimi giorni si capirà se sarà a disposizione per il Bologna. Lavoro a parte anche per Federico Gatti. Francisco Conceiçao, che ieri non si era allenato, ha lavorato sulla forza in palestra.

This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 18:46 18:46

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi