Infortunio Gatti, quando rientra il difensore: ha messo questa partita nel mirino

Quando rientra Federico Gatti dall’infortunio: il difensore ha messo una partita specifica nel mirino.

Accordo per il rinnovo del contratto raggiunto fino al 30 giugno 2030, Federico Gatti scalpita per tornare in campo. Fermatosi nel corso di Juventus-Genoa di sabato 29 marzo, il difensore 26enne vuole tornare a difendere i colori della squadra da lui tifata. Igor Tudor non ha praticamente mai potuto puntare sull’ex Frosinone, che si è fermato nei primi minuti del match contro il grifone – la prima del croato in panchina – dopo uno scontro di gioco con Pinamonti che gli ha procurato una frattura composta della diafisi del perone.

Fino a quel momento, il classe 1998 non aveva saltato neanche una partita stagionale per infortunio – neanche la distorsione alla caviglia contro il PSV Eindhoven a settembre era riuscito a fermarlo – e di colpo ne ha dovute saltare quattro (Roma, Lecce, Parma e Monza). Ora, però, scalpita per il rientro e ha cerchiato sul calendario una partita precisa.

Rientro Gatti, quando tornerà il difensore: le ultime

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Federico Gatti scalpita per tornare a disposizione di Igor Tudor. A meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe farcela per la prossima partita contro il Bologna.

Gatti scende in campo con gli abiti da allenamento della Juventus
Rientro Gatti, quando tornerà il difensore: le ultime – LaPresse – spazioj.it

Fermo da più di un mese, l’obiettivo del difensore nativo di Rivoli è quello di rientrare in campo la settimana successiva. La sfida cerchiata in rosso sul calendario è il big match dello Stadio Olimpico di sabato 10 alle 18:00 contro la Lazio.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie