Rinnovi+Juventus%2C+non+solo+Milik%3A+due+titolarissimi+pronti+a%C2%A0prolungare
spaziojit
/2025/04/30/rinnovi-juventus-non-solo-milik-due-titolarissimi-pronti-a-prolungare/amp/
Ultim'ora Juventus

Rinnovi Juventus, non solo Milik: due titolarissimi pronti a prolungare

Non solo Arkadiusz Milik: altri due calciatori bianconeri pronti a rinnovare il loro contratto con la Juventus.

In casa Juventus è tempo di rinnovi. Il primo a prolungare il suo contratto con il club bianconero è stato uno dei meno attesi: Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco si è accordato per prolungare l’attuale scadenza fissata al 2026 fino a giugno 2027, spalmando il suo ingaggio da 2.8 milioni netti a stagione e il restante ammortamento del cartellino su due annate.

Il rinnovo di Milik non sarà però l’unico, con la Juventus pronta a prolungare anche il contratto di due titolarissimi bianconeri.

Juventus, è tempo di rinnovi: due titolarissimi ad un passo dalla firma

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, anche Federico Gatti e Weston McKennie viaggiano spediti verso il rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore azzurro è legato al club bianconero da un contratto valido fino a giugno 2028, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro netti. Sul tavolo un contratto fino al 2030 con relativo adeguamento dell’ingaggio.

Juventus, è tempo di rinnovi: due titolarissimi ad un passo dalla firma – LaPresse – spazioj.it

Il centrocampista americano ha invece un contratto in scadenza a giugno 2026 e la Juventus ha intenzione di continuare a puntare fortemente su di lui. Come per Gatti, l’intenzione della Vecchia Signora è quella di far firmare a McKennie un contratto a lungo termine, con la nuova scadenza che dovrebbe essere nell’estate del 2029.

This post was last modified on 30 Aprile 2025 - 11:26 11:26

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno