Ultim’ora Juventus: si fa male un altro bianconero, i dettagli sull’infortunio

Bruttissime notizie in casa Juventus: si fa male un altro bianconero e il comunicato fa tremare tutti, di seguito tutti i dettagli.

Sono arrivate, solamente pochi minuti fa, brutte notizie per la Juventus. I bianconeri hanno perso un altro giocatore per infortunio e così la situazione si è complicata non poco.

Ultim’ora Juventus, questa non ci voleva: il comunicato ufficiale

Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto che: “Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale“.

“Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”, si legge in conclusione.

Kelly indica in campo con indosso la maglia della Juventus
Ultim’ora Juventus, questa non ci voleva: il comunicato ufficiale – LaPresse – spazioj.it

Una situazione che si fa complicatissima in casa Juventus: in difesa, oltre a Bremer e Cabal, è out anche Gatti e la coperta è adesso cortissima. Proprio alla vigilia di due big match, contro Bologna e Lazio, che diranno tantissimo in ottica qualificazione Champions League. Il difensore salterà entrambe le gare. La speranza è che possa recuperare nel giro di 10, massimo 15 giorni.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie