
Juve-Udinese, Tudor cambia modulo? Si va verso alcuni cambiamenti importanti (Lapresse) - spazioj.it
Il calciatore della Juventus ha parlato in maniera netta del suo futuro in bianconero: la notizia sconvolge tutti
La Juventus ha bisogno di certezze in vista della prossima stagione. La prima è la qualificazione in Champions League, a dir poco fondamentale sia per un discorso sportivo che economico. Per fortuna dei bianconeri il destino del futuro europeo è nelle mani della Juve.
Com’è possibile se il quarto posto è del Bologna in solitaria? Questo perché la Juve, ricordiamo quinta a -1 dai felsinsei, sfiderà proprio gli emiliani e dunque potrebbe sognare ben presto un sorpasso netto. Poi ci sarà la Lazio prima del duo finale Udinese-Venezia
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport , il futuro di Kenan Yildiz è di nuovo diventato un argomento di tendenza. D’altronde il turco è uno dei pochi che potrebbe far guadagnare una bella cifra alla Juventus, ma al tempo stesso è anche un giocatore chiave.
Secondo il quotidiano sportivo, Yildiz a Torino sta bene e non vuole andare via. Il rinnovo fino al 2029 e la maglia numero 10 testimoniano anche le intenzioni della società che vuole cercare di tenere a tutti i costi il giocatore, rendendolo un pilastro della Juve del presente e del futuro.