Salta Lazio-Juve: nuovo stop per il big

In attesa di affrontare il Monza, la Juventus guarda anche al big match con la Lazio del prossimo 11 maggio

Entra nel vivo il finale di stagione della Juventus, chiamata a centrare l’obiettivo del quarto posto in classifica per garantirsi l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

La sconfitta col Parma ha rallentato la corsa al quarto posto in classifica della Juventus, con i bianconeri a un punto di distanza dal Bologna. I bianconeri sono attesi dalla sfida col Monza mentre i felsinei incroceranno l’Udinese prima dello scontro diretto proprio tra la squadra di Vincenzo Italiano e la Juventus in programma il prossimo 4 maggio. Allo stadio Dall’Ara andrà in scena una sfida importante per Bologna e Juventus, un possibile crocevia per il finale di stagione.

Dopo il match con i felsinei, la squadra di Igor Tudor sarà attesa da un altro importante incontro in programma l’11 maggio sul campo della Lazio. Un appuntamento particolarmente importante per i bianconeri, ma per l’occasione potrebbe esserci un’assenza particolarmente pesante.

Lazio-Juventus, assenza pesantissima sulle fasce

Quella tra Lazio e Juventus sarà la terzultima giornata di campionato e l’incrocio diretto con la Lazio sarà giocoforza un appuntamento cruciale per il prosieguo della stagione di entrambe le compagini.

Tavares
Salta Lazio-Juve: nuovo stop per il big (lapresse)- spazioj.it

Per il match in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 maggio è ancora in forte dubbio la presenza di Nuno Tavares, esterno portoghese arrivato in Italia la scorsa estate dall’Arsenal e finito anche nel mirino della stessa Juventus in vista della prossima stagione. Il laterale biancoceleste sta facendo i conti con l’ennesimo problema di natura muscolare di questa stagione che gli ha fatto saltare il derby con la Roma e la partita vinta sul campo del Genoa.

Nuno Tavares salterà anche la partita col Parma e potrebbe saltare anche quella successiva in programma il 4 maggio sul campo dell’Empoli. Resta da capire se il giocatore classe 2000 riuscirà dunque a recuperare in tempo utile per la sfida con la Juventus di Igor Tudor o se il suo stop sarà più lungo del previsto.

Gestione cookie