Juve, arrivano due attaccanti: scelto anche un bomber di scorta

Juve, in vista della prossima stagione due gli attaccanti che arriveranno: nel mirino due bomber di Serie A, è sfida a due

Un grande centravanti che possa portare in dote almeno 20 gol a stagione. L’obiettivo della Juventus è chiaro in vista della prossima stagione, considerato anche come i bianconeri abbiano pagato non poco la scarsa vena realizzativa dei bomber alla Continassa. Grandi manovre in vista della prossima stagione anche perché i bianconeri devono quanto prima tornare a lottare per gli obiettivi che più li competono, dallo scudetto fino alle coppe europee.

E così Giuntoli, che pure qualche errore l’ha commesso nelle ultime due sessioni, non può perdere tempo. Si lavora già alacremente per stringere contati ed opzionare obiettivi anche perché c’è da fare i conti con la concorrenza folta su ogni obiettivo dei bianconeri. Le prossime settimane saranno decisive con i bianconeri che puntano a chiudere le prime trattative già per gli inizi di giugno, nella sessione estiva speciale decisa dalla Fifa pre consentire movimenti in vista del Mondiale per club.

Juve, Giuntoli sceglie: testa a testa tra due bomber della Serie A

Se la priorità per il club bianconero è acquistare un centravanti di spessore, saranno due gli innesti in quella porzione di campo, considerato anche come sia Vlahovic che Kolo Muani dovrebbero andare via. E così sono già due i nomi nel mirino del club bianconero. Stando a quanto riporta Tuttosport, sono due i profili monitorati, entrambi militanti in Serie A.

Lorenzo Lucca
Juve, Giuntoli sceglie: testa a testa tra due bomber della Serie A (Ansa Foto) – SpazioJ

Ci riferiamo al bomber del Lecce Nikola Krstovic ed a Lorenzo Lucca, alfiere dell’Udinese. Si tratta di due profili entrambi classe 2000 e dalla valutazione simile di circa 25 milioni di euro. Simili anche come rendimento stagionale anche se Lucca – peraltro originario del piemontese – è decisamente più forte di testa mentre l’ex Stella Rossa è più tecnico ed in possesso di una buona conclusione dalla distanza.

Lucca, che concorrenza: la carta per arrivare a Krstovic

Su Krstovic c’è anche l’Inter molto interessata. Lo scorso mese di gennaio il dg Corvino respinse al mittente l’offerta da 15 milioni di euro più bonus dal Betis Siviglia. Possibile, però, che in caso di retrocessione il prezzo si abbassi notevolmente. La Juve, peraltro, può contare anche su Adzic, talento che si sta mettendo in mostra nella Juve Nex Gen e finito nel mirino del Lecce. Il montenegrino può essere una carta valida in mano alla Juve per abbassare la parte cash.

Nikola Krstovic
Lucca, che concorrenza: la carta per arrivare a Krstovic (Ansa Foto) – SpazioJ

Molto apprezzato anche Lucca, la Juve potrebbe mettere sul piatto altre contropartite gradite al club friulano. L’attaccante ha fin qui disputato un’ottima stagione e piace molto al Napoli ma anche al Nottingham Forest senza dimenticare le milanesi.

Gestione cookie