Juventus-Monza, la probabile formazione dei bianconeri: rivoluzione in attacco per Tudor

Juventus-Monza, la probabile formazione dei bianconeri: rivoluzione in attacco per Tudor
Juventus-Monza, la probabile formazione dei bianconeri: rivoluzione in attacco per Tudor (LaPresse) SpazioJ.it

La Juventus si prepara ad ospitare all’Allianz Stadium il Monza: la probabile formazione dei bianconeri per la gara di domenica.

Dopo la deludente sconfitta arrivata in casa del Parma nell’ultimo turno del campionato, la Juventus dovrà subito rialzare la testa. Domenica, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Monza di Alessandro Nesta, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B.

Orfano di Dusan Vlahovic, alle prese con un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, Igor Tudor è pronto a ridisegnare l’attacco bianconero.

Juventus-Monza, prima gara senza Vlahovic per Tudor: torna Yildiz dal 1′

Contro il Monza non sono ammessi passi falsi. Dopo la sconfitta di Parma, la Juventus dovrà subito tornare alla vittoria e lo dovrà fare senza l’infortunato Dusan Vlahovic. A guidare l’attacco sarà quindi Kolo Muani, supportato da Kenan Yildiz, pronto a tornare dal primo minuto, e Nico Gonzalez.

Yildiz
Juventus-Monza, prima gara senza Vlahovic per Tudor: torna Yildiz dal 1′ (LaPresse) SpazioJ.it

L’unico cambio rispetto al match del Tardini dovrebbe quindi essere quello del serbo, con il ritorno tra i titolari del numero dieci bianconero. A cambiare le carte in tavola potrebbe essere un eventuale ritorno di Teun Koopmeiners che, però, anche nella giornata di ieri ha lavorato a parte. Destinato ancora alla panchina Francisco Conceicao.

Queste le probabili formazione di Juventus e Monza per la gara dell’Allianz Stadium:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie