Juventus: svolta per il bomber, è lui l’erede di Vlahovic

La ricerca dell’attaccante alla Continassa continua senza sosta. E nelle prossime settimane ci potrebbe essere la svolta tanto attesa. I dettagli

La Juventus si sta muovendo con attenzione sul calciomercato. La prossima stagione, nonostante con l’arrivo di Tudor è cambiato qualcosa, i bianconeri saranno costretti ad essere protagonisti con diversi colpi in entrata considerate anche le difficoltà che ci sono state in questo anno. Da qui la necessità di andare a prendere dei rinforzi importanti in diversi reparti e tra questi c’è anche l’attacco. La questione bomber da tempo è sul banco di Giuntoli e, almeno fino ad oggi, non ci sono state particolari novità.

Molto dipenderà dalla cessione di Vlahovic. Il serbo ancora non ha rinnovato e sembra davvero quasi pari a zero la possibilità di un suo prolungamento. Per questo motivo si sta valutando la possibilità di cederlo ad una cifra importante e andare a prendere un erede di livello, ma che magari conosce molto bene il nostro campionato. Per ora siamo nelle ipotesi e riflessioni, ma a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.

Calciomercato Juventus: scelto l’attaccante, i dettagli

Su chi sarà il nuovo attaccante della Juventus in questo momento si hanno più dubbi che certezze. La volontà del club è sicuramente quella di andare a prendere un calciatore di assoluto livello, ma per farlo c’è bisogno di qualche cessione importante. Vlahovic è l’indiziato numero uno e per la sua sostituzione attenzione ad una vecchia conoscenza del nostro calcio. Si tratta di un profilo che Giuntoli segue con attenzione da tempo e che rappresenta forse la carta a sorpresa.

Secondo le informazioni di fichajes.net, Schick lascerà il Bayer Leverkusen visto anche il contratto in scadenza nel 2027. La Juventus ci aveva già fatto un pensierino la scorsa estate e non è da escludere che possa fare un tentativo anche nel prossimo calciomercato per valutare la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Non sarà semplice per diversi motivi, ma la volontà di cambiare aria potrebbe facilitare il tutto.

Schick con le mani nei capelli
Calciomercato Juventus: scelto l’attaccante, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Schick con il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere un calciatore di livello e alla Juventus potrebbe dare una grande mano. Per il momento è una semplice ipotesi di calciomercato. Non c’è nessuna trattativa in corso, ma non è da escludere che in estate si possa tornare con forza su Schick e riportarlo in Italia.

Gestione cookie