Juve: blitz in città, affare da 40 mln e Napoli anticipato

I bianconeri si stanno muovendo concretamente su un obiettivo. È pronta una proposta intorno ai 40 milioni di euro per beffare la concorrenza

La Juventus inizia a ragionare in maniera concreta sul calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di portare a Torino sia giovani di talento che giocatori un po’ più esperti. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, la Vecchia Signora si starebbe muovendo con attenzione su uno dei calciatori più talentuosi che ci sono sul panorama internazionale. A soli 17 anni è riuscito a prendersi la scena con le sue qualità e su di lui ci sarebbe il forte interesse di molte big.

I bianconeri si sono mossi con andando a seguire addirittura da vicino. Una presenza, quella degli osservatori, che conferma come la Juventus sarebbe sulle sue tracce con grande attenzione. Naturalmente non sarà semplice vista la concorrenza e l’intenzione da parte del club di aprire una sorta di asta durante il prossimo calciomercato. Ma la Vecchia Signora proverà a muoversi in anticipo con l’obiettivo di portarlo in rosa e poi decidere se tenerlo oppure darlo in prestito.

Calciomercato Juventus: occhi in Belgio, i dettagli

La Juventus guarda con attenzione ai nuovi talenti. In passato i bianconeri hanno chiuso diversi colpi a sorpresa e non è da escludere che in futuro si possano decidere di chiudere altre operazioni simili. La strada fino all’estate è ancora molto lunga e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa potrà accadere in questa trattativa.

Ma le ultime indiscrezioni danno una Juventus sulle tracce di Konstantinos Karetsas, il talento greco del Genk. Il 17enne è riuscito a prendersi la scena con le sue grandi qualità ed è una operazione di calciomercato da seguire con attenzione visto che i bianconeri lo hanno visto anche da vicino. La presenza degli osservatori sembra confermare come il club ha voglia di puntare tanto su di lui anche se non sarà affatto una operazione semplice.

Karetsas con la maglia della Nazionale
Calciomercato Juventus: occhi in Belgio, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

Il Napoli e le big inglesi si sono mosse da tempo per Karetsas e sono pronti anche a mettere sul piatto una proposta intorno ai 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro e capire se la Juventus potrà piazzare un colpo simile.

Mercato Juventus: Karetsas nel mirino

Karetsas rappresenta un profilo interessante per la Juventus nel prossimo calciomercato. Il greco è un calciatore che sta dimostrando le sue qualità e quindi sono diverse le possibilità di vederlo in una big.

Karetsas esulta dopo un gol
Mercato Juventus: Karetsas nel mirino (Ansa) – spazioj.it

I bianconeri ci pensano e sono pronti a piazzare un colpo di calciomercato importante. Vedremo se alla fine Karetsas rappresenta una possibilità di calciomercato per il club della Vecchia Signora.

Gestione cookie