I bianconeri sono usciti ieri nel secondo tempo della sfida contro il Lecce, vinta per 2-1 dalla squadra di Tudor
La Juventus è reduce da una vittoria importante contro il Lecce tra le mura amiche. Le reti di Koopmeiners e Yildiz sono servite a chiudere serenamente il primo tempo, anche se nel finale di partita la rete di testa di Baschirotto ha riaperto i giochi in zona Cesarini.

Igor Tudor però alla fine è riuscito a portare a casa la seconda vittoria del proprio operato dopo quella contro il Genoa. L’altra invece è stata la gara pareggiata contro la Roma all’Olimpico, un risultato comunque tutto sommato molto positivo per un totale di sette punti su nove disponibili.
Juventus, come stanno i due bianconeri post Lecce
Nella ripresa ci sono stati due cambi per Tudor che ha sostituito Teun Koopmeiners e Weston McKennie. Sembravano essere sostituzioni figlie della stanchezza, ma in realtà c’è di più: per l’ex Atalanta si tratta di un fastidio al tendine di Achille mentre per lo statunitense un affaticamento muscolare.
Entrambi sono stati soggetti di visite specialistiche per capire l’entità, ma le sensazioni sono positive. Filtra dunque ottimismo con le terapie già svolte e il lavoro differenziato che accompagnerà per una manciata di giorni sia Teun Koopmeiners che Weston McKennie. Buone notizie dunque per Tudor.
Ma ci saranno per la partita di lunedì 21 aprile contro il Parma? Difficile dirlo ora con assoluta certezza, ma ad oggi e facendo gli scongiuri per i tifosi bianconeri tutti e due dovrebbero essere presenti per la sfida contro i crociati, che si giocherà post weekend di Pasqua.