Juventus, il grande ex frena gli entusiasmi: “Questo non serve a niente”

La vittoria con il Lecce per 2-1 è stata fondamentale per i bianconeri: questo il commento interessante dell’ex leggenda

La Juventus è uscita vincente dall’impegno casalingo contro il Lecce grazie al risultato di 2-1. Un primo tempo estremamente positivo per i bianconeri che però sono calati nella ripresa, tanto da rischiare grosso negli ultimi minuti, precisamente dal gol di Baschirotto.

Tudor invita all'attenzione i propri giocatori
Juventus, il grande ex frena gli entusiasmi: “Questo non serve a niente” (Lapresse) – spazioj.it

La squadra di Tudor però ha tenuto duro aggiungendo tre importanti mattoncini nella scelta alla qualificazione in Champions League. Dall’arrivo del nuovo tecnico sono stati messi a referto sette punti in tre partite, frutto delle vittorie con Lecce e Genoa più il pareggio con la Roma.

L’ex Juventus non si sbilancia: sentenza netta

Naturalmente come detto questa vittoria per la Juventus è importantissima, anche perché in questo turno di campionato Roma e Lazio si sfideranno e dunque si toglieranno punti a vicenda mentre l’Atalanta è riuscita a battere il Bologna. Terreno recuperato anche dalla Fiorentina, fermata sullo 0-0 dal Parma al Franchi.

Marchisio entra in campo da ex giocatore
L’ex Juventus non si sbilancia: sentenza netta (Lapresse) – spazioj.it

A parlare di questa partita è stato Marchisio che al netto della gioia per il successo, ha voluto sottolineare una cosa: “I 3 punti , contano solo quelli. Altri giudizi e film che tutti si fanno non servono. La Juve vive di risultati. Il risultato finale deve essere la qualificazione alla Champions. Ora parlare di futuro non serve a niente. Solo il presente“.

Un chiaro segnale per spiegare che la strada è ancora lunghissima, a partire dalla prossima partita contro il Parma. Dopodiché ci saranno solo più due match casalingo ovvero Monza e Udinese, intervallati dalla trasferta importantissime contro Bologna e Lazio, per poi chiudere a Venezia.
Gestione cookie