La vittoria con il Lecce per 2-1 è stata fondamentale per i bianconeri: questo il commento interessante dell’ex leggenda
La Juventus è uscita vincente dall’impegno casalingo contro il Lecce grazie al risultato di 2-1. Un primo tempo estremamente positivo per i bianconeri che però sono calati nella ripresa, tanto da rischiare grosso negli ultimi minuti, precisamente dal gol di Baschirotto.

La squadra di Tudor però ha tenuto duro aggiungendo tre importanti mattoncini nella scelta alla qualificazione in Champions League. Dall’arrivo del nuovo tecnico sono stati messi a referto sette punti in tre partite, frutto delle vittorie con Lecce e Genoa più il pareggio con la Roma.
L’ex Juventus non si sbilancia: sentenza netta
Naturalmente come detto questa vittoria per la Juventus è importantissima, anche perché in questo turno di campionato Roma e Lazio si sfideranno e dunque si toglieranno punti a vicenda mentre l’Atalanta è riuscita a battere il Bologna. Terreno recuperato anche dalla Fiorentina, fermata sullo 0-0 dal Parma al Franchi.

A parlare di questa partita è stato Marchisio che al netto della gioia per il successo, ha voluto sottolineare una cosa: “I 3 punti , contano solo quelli. Altri giudizi e film che tutti si fanno non servono. La Juve vive di risultati. Il risultato finale deve essere la qualificazione alla Champions. Ora parlare di futuro non serve a niente. Solo il presente“.