La scelta su Antonio Conte allenatore svelata dalla Spagna, dove anticipano quella che sarà la prima operazione futura alla Juventus.
Un colpo di scena vero e proprio quello che riportano da Fichajes.net dove, svelando quello che è l’affare dalla Liga, spiegano che sarebbe proprio assieme ad Antonio Conte che si metterebbe in piedi un mercato col primo colpo dal club iberico.
La Juventus in estate darà il via alla sua rivoluzione, che passerà sicuramente per la nuova guida tecnica, ma anche per il mercato che metteranno in piedi Giuntoli e lo stesso nuovo allenatore che dalla Spagna, riferiscono, sarà proprio Antonio Conte.
Calciomercato Juventus: “Primo colpo in programma per Conte”, la rivelazione
La rivelazione arriva dall’estero per quelle che sarebbero le intenzioni della Juventus, nella scelta su Antonio Conte. Il primo colpo in arrivo in estate potrebbe arrivare nel nome dell’attaccante belga che, lasciando la Liga, arriverebbe in bianconero per giocare titolare.
Senza Kolo Muani che non sarà trattenuto, considerando le cifre enormi che chiede il PSG e gli alti e bassi recenti vissuti dal francese e senza neppure Dusan Vlahovic, con un altro innesto che piace anche al Napoli, tra le idee appunto per il reparto offensivo azzurro.
Si tratta di Dodi Lukebakio, talento belga di proprietà del Siviglia che potrebbe rientrare tra i primissimi colpi della Juventus nella finestra “flash” di inizio giugno, a disposizione per i bianconeri poco prima dell’inizio del Mondiale per Club in estate.

Juve: le cifre del colpo dal Siviglia
Stando a quelle che sono le cifre, per Dodi Lukebakio toccherà versare nelle casse del Siviglia una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il club bianconero ha da cambiare qualcosina davanti, cercando di capire quale sarà il futuro sia per Kolo Muani che per Conceicao, che rischia di non essere riscattato dal Porto. Il colpo Lukebakio, come fanno sapere dalla stessa fonte, potrebbe dipendere dalla scelta sul nuovo allenatore. E con Conte in panchina, le cose potrebbero concretizzarsi considerando quello che è il gradimento da parte del tecnico salentino.

I numeri del prossimo obiettivo di calciomercato della Juventus
L’esterno offensivo del club spagnolo, con enormi capacità nell’inserimento per vie centrali, ha trovato quest’anno 11 gol e 2 assist nelle 29 partite giocate in Liga. Numeri importantissimi per un esterno come Dodi Lukebakio che piace a Conte e che dalla Spagna, rivelano essere tra le idee proprio dei bianconeri, per il futuro.