Le priorità in questo momento in casa bianconera sono altre, ma Giuntoli sta lavorando sin da ora per andare ad individuare i rinforzi giusti
Il quarto posto resta la priorità per la Juventus, ma in dirigenza lo sguardo è rivolto già alla prossima stagione. Gli errori commessi in passato alla Continassa sono rimasti nella mente dei tifosi, ma anche di Giuntoli e l’obiettivo è sicuramente quello di non farli più. Per questo motivo si sta lavorando sin da ora per individuare i nomi giusti per alzare ancora di più il livello della rosa. E uno di questi rinforzi potrebbe arrivare grazie a Huijsen.
Il centrale si sta mettendo in mostra con il Bournemouth finendo nel mirino di diverse squadre in vista del calciomercato estivo. E, secondo quanto riferito da fichajes.net, un club sembra essere pronto a fare un sacrificio importante pur di arrivare all’ex bianconero. E la Juventus sarebbe intenzionata ad approfittare di questa situazione per regalarsi un colpo importante. Non semplice considerate le cifre, ma Giuntoli un tentativo è pronto a farlo per capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, Huijsen la chiave
La Juventus ha una percentuale sulla rivendita di Hujisen e questo potrebbe sicuramente dare una mano importante in chiave calciomercato in entrata. Ma il centrale potrebbe riuscire ad aiutare in modo diverso i bianconeri. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Stando a quanto riferito dalla Spagna, il Barcellona sembra essere intenzionato a cedere Araujo per far spazio a Huijsen. Sappiamo quanto il centrale uruguaiano piace molto alla Juventus e un tentativo è stato fatto durante il calciomercato invernale senza, però, riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Ora la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane e non possiamo escludere che alla fine si possa arrivare all’accordo con i catalani.

Araujo non ha mai chiuso le porte al trasferimento in bianconero anche se il Barcellona resta la sua priorità. Ma alla fine se il club catalano gli dovesse dare il ben servito, allora il difensore potrebbe decidere di dire sì alla Juventus. Naturalmente tutto dipenderà dalla volontà dei catalani di andare a prendere Huijsen nel prossimo calciomercato. Una operazione da seguire con attenzione al termine del campionato visto che da parte della Vecchia Signora e dei catalani c’è assolutamente la voglia di alzare il livello della rosa.