Tudor via, l’ex è sicuro: a giugno arriva Guardiola

Tudor via, l’ex è sicuro: a giugno arriva Guardiola
Tudor via, l'ex è sicuro: a giugno arriva Guardiola (lapresse)-spazioj.it

Nel caos di questi giorni in casa Juventus, una voce si eleva dal coro e chiama Pep Guardiola sulla panchina bianconera dalla prossima estate

Dopo il sostanziale fallimento del progetto Thiago Motta, la Juventus e Giuntoli hanno deciso di ripartire da Igor Tudor e di tentare di dare una scossa alla squadra per l’assalto finale alla Champions League. L’ex allenatore di Lazio e Marsiglia ha firmato un contratto fino al termine del Mondiale per club, di modo da dare alla Juventus la possibilità di valutare il suo operato e decidere se confermarlo o meno.

Nel frattempo, iniziano già le speculazioni sul prossimo allenatore della Juventus dopo Tudor: dopo i nomi di Conte e Gasperini, in pole ora sembra esserci Pep Guardiola.

Juventus, Gigi Maifredi sicuro: “Guardiola vuole venire in Italia”

Intervenuto ai microfoni di Libero, l’ex Juventus Gigi Maifredi ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro allenatore dei bianconeri: “Tudor traghettatore: sono certo che la Juve ha in mente un colpo grosso. Penso di non sbagliare a dire Guardiola: ha un contratto col ManCity, ma vuole venire ad allenare in Italia. Pep finirà a Torino. Sarebbe come Hamilton in Ferrari“.

Josep Guardiola
Juventus, Gigi Maifredi sicuro: “Guardiola vuole venire in Italia” (lapresse)-spazioj.it

L’allenatore spagnolo, considerato uno dei migliori della storia del calcio, ha un contratto con i Citizens fino al 2027 e uno stipendio da più di 20 milioni di euro: una cifra proibitiva ma che non spaventa Gigi Maifredi.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie