Juve%3A+incontro+con+il+tecnico%2C+si+chiude+prima+del+Genoa
spaziojit
/2025/03/19/juve-incontro-con-il-tecnico-si-chiude-prima-del-genoa/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve: incontro con il tecnico, si chiude prima del Genoa

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore

Se dalla Continassa arrivano delle conferme per quanto riguarda Thiago Motta, le indiscrezioni su un suo possibile addio già durante questa sosta non si fermano. Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su X, nelle prossime ore la Juventus incontrerà un tecnico per valutare la possibilità di chiudere l’accordo. Una eventuale intesa potrebbe portare addirittura ad un cambio alla panchina sin da subito senza aspettare la partita contro il Genoa.

Naturalmente non è da escludere che il tutto possa essere rinviato alla ripresa del campionato. Si ha sempre più la certezza che, in caso di un passo falso con il Grifone, si procederà ad un esonero e quindi si sta lavorando sul sostituto. Non è da escludere che i tempi si possano accelerare e quindi il cambio arrivi direttamente durante la sosta. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e indiscrezioni e vedremo se si passerà a qualcosa di reale oppure il discorso sarà inviato solamente alla prossima estate.

Juventus: Motta via subito? Incontro con il sostituto

Il futuro di Motta è ormai praticamente scritto. Nonostante il quarto posto sia ancora nel mirino, i bianconeri sembrano voler comunque cambiare la guida tecnica e affidarsi ad un profilo differente rispetto a quello attuale. Restano da capire solamente le tempistiche. L’ipotesi più probabile ad oggi è quella di una separazione al termine della stagione anche per avere una scelta molto più ampia. Attenzione, però, alle sorprese dell’ultimo minuto.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus nelle prossime ore avrebbe in programma un incontro con Mancini. E se l’accordo dovesse essere trovato, il cambio potrebbe avvenire sin da subito. Addirittura prima del Genoa. Siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e non c’è nessuna conferma ufficiale che arriva dalla Continassa.

Juventus: Motta via subito? Incontro con il sostituto (Lapresse) – spazioj.it

Ma la Juventus potrebbe essersi mossa anche solo per sondare in vista della sfida contro il Genoa. In caso di passo falso, infatti, non è da escludere che Thiago Motta venga esonerato e si decida di puntare sin da subito su Mancini. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della società. Ma Giuntoli si sta muovendo e il futuro dell’attuale tecnico è sempre più a rischio e non sono esclusi dei cambi già durante la sosta senza aspettare il weekend.

This post was last modified on 19 Marzo 2025 - 17:51 17:51

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo