
Juve, infortunio Kelly: ora cambia tutto, ecco quando rientra (LaPresse) SpazioJ.it
Arrivano novità importanti sulle condizioni di Kelly: ecco cosa trapela dopo il problema fisico accusato con la Juve contro la Fiorentina.
Lloyd Kelly è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico al 74′ del match andato in scena nella giornata di ieri tra Fiorentina e Juventus.
L’inglese è stato fermato da un problema muscolare e ha preoccupato non poco lo staff bianconero. Visti anche i tanti problemi difensivi avuti nelle ultime uscite. Dopo le prime valutazioni, però, arrivano anche le prime notizie per Thiago Motta.
Nessun esame in vista per Lloyd Kelly dopo il problema fisico accusato nella gara di ieri tra Fiorentina e Juventus. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni circolate, il difensore inglese sarebbe stato valutato oggi al J|Medical e le sue condizioni non preoccuperebbero in vista della ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali.
Il centrale ex Newcastle dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione per la gara dell’Allianz Stadium contro il Genoa di Patrick Vieira. Nella lista dei convocati dovrebbe essere presente anche Andrea Cambiaso, i cui esami hanno dato esito negativo. Il terzino azzurro raggiungerà il ritiro della Nazionale nelle prossime ore e verrà valutato meglio dallo staff di Luciano Spalletti.
This post was last modified on 17 Marzo 2025 - 14:58 14:58