“Vuole farsi esonerare!”: l’accusa pesante contro Thiago Motta

Dichiarazioni pesanti sul tecnico della Juventus dopo l’ennesimo passo falso di questa stagione molto difficile

La Juventus crolla senza attenuanti a Firenze. Il 3-0 dei Viola è la seconda sconfitta consecutiva dopo il 4-0 incassato in casa dall’Atalanta e arriva dopo le due eliminazioni pesantissime contro PSV in Champions League e quella contro l’Empoli in Coppa Italia ai rigori.

Naturalmente tra i tifosi c’è parecchio malcontento, sono pochi coloro rimasti sul “carro Thiago Motta” rispetto a tutti quelli che invocano all’esonero immediato o comunque a fine stagione, soprattutto se i bianconeri dovessero mancare la qualificazione in Champions League.

Juventus, parole dure contro il tecnico dopo il ko di Firenze

Ora la Juventus deve rincorrere se vuole entrare tra le prime quattro. Con il quinto posto valido per la Champions League ormai quasi irraggiungibile, considerando il percorso fallimentare di molte squadre italiane in Europa tra cui la Juve, il quarto posto diventa obbligatorio.

Thiago Motta
Thiago Motta, provocazione pesante: “Vuole farsi cacciare” (Lapresse) – spazioj.it

Mancare la Champions League sarebbe un problema enorme sia economicamente che dal punto di vista del campo, dato che ad inizio anno era l’obiettivo minimo per questo primo anno del progetto tecnico di Thiago Motta. A proposito, Paolo Bargiggia ha lanciato una forte provocazione al tecnico.

È ufficiale: Motta vuole farsi esonerare dalla Juventus! Come spiegare una squadra simile, come giustificare che, sotto di 3 gol fai i cambi con 2 difensori, Cambiaso e Costa e tieni in panca Yildiz, Vlahovic e Conceicao…». Dichiarazioni che trovano man forte da parte come detto di molti tifosi.

Gestione cookie