Intreccio+Juve-Inter%3A+nuovo+colpo+a+parametro+zero
spaziojit
/2025/03/06/intreccio-juve-inter-nuovo-colpo-a-parametro-zero/amp/

Juve e Inter sono protagoniste di un nuovo intreccio sul calciomercato: c’è in ballo un nuovo colpo a parametro zero tra i due club

La rivalità tra Juve e Inter si accentua sul campo, visto che la distanza in classifica si è assottigliata parecchio nelle ultime settimane e ora la Vecchia Signora può sperare sempre di più in una rimonta in chiave scudetto che sarebbe clamorosa a questo punto dell’anno.

Gli sforzi della dirigenza, però, si concentrano anche sul calciomercato, e pure in quel senso potremmo vederne delle belle tra due delle massime big italiane, con un nome che spicca tra le volontà dei due club. Si tratta di un talento italiano che infiamma le attenzioni di Giuntoli e Ausilio.

Juve e Inter si sfidano per Bertola: aumentano le pretendenti

Il profilo di Nicolò Bertola è seguito da tempo dall’Inter. Il club nerazzurro ha messo sulla sua lista il difensore e da mesi ne segue le evoluzioni con la maglia dello Spezia, club in cui è cresciuto e in cui gioca da una vita. Il centrale è esploso in Serie B in questa stagione, attirando le attenzioni delle maggiori big italiane.

Bertola accende il duello tra Juve e Atalanta (LaPresse) – spazioj.it

Ora non c’è solo l’Inter sul ragazzo, ma si sono attivate anche la Juventus e l’Atalanta. Addirittura, nonostante i rumors delle scorse settimane, il club di Milano oggi sembra più lontano dal calciatore e maggiormente interessato ad altri profili. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, si profila un duello dal campo al calciomercato tra i bianconeri e gli orobici.

Nelle scorse settimane, ha preso informazioni anche il Napoli, ma senza riuscire a portarsi in vantaggio sulla concorrenza. Se ne parlerà ancora nel prossimo futuro, ma nessun club al momento sembra in vantaggio sugli altri e praticamente tutte le big italiane sono in corsa.

La stagione in Serie B ha attirato le maggiori squadre

La spesa per il cartellino sarà nulla, anche se ci saranno da pagare delle commissioni. In ogni caso, Bertola potrebbe essere proprio ciò che serve per aumentare le possibilità a disposizione di Thiago Motta.

Con i ritorni di Bremer e Cabal, serviranno comunque delle alternative di primo piano e Bertola può imporsi nello scacchiere dell’allenatore ex Bologna, grazie a un ottimo tempo sul pallone e una fisicità che lo rende uno dei migliori prospetti in Italia con quelle caratteristiche. E vedremo chi riuscirà a spuntarla nella corsa al ragazzo.

This post was last modified on 6 Marzo 2025 - 10:52 10:52

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta