La Juventus avrebbe fatto una scelta sul sacrificio in difesa, per il colpo di calciomercato dal Milan.
Nell’estate che sarà, dopo aver fatto comunque già grandi cose nel mercato invernale e dopo quanto successo nell’estate scorsa tra Koopmeiners e non solo, ecco che i bianconeri metteranno in piedi un mercato da assoluti protagonisti.
La scelta dal Milan obbligherà Giuntoli a cambiare qualcosa, poi, in uscita. Perché oltre alla situazione Cambiaso e quella da sistemare, su Dusan Vlahovic, potrebbe arrivare un altro sacrificio per arrivare poi al colpo dai rossoneri.
Colpo dal Milan in estate: scelta fatta sul sacrificio della Juve
Giuntoli aveva già preso Kalulu nella passata estate, con il francese che ha ben figurato nella prima parte di stagione.
Fermato infatti soltanto dal suo infortunio, è stata “indovinata” la mossa a sorpresa della passata estate, quando il dirigente bianconero lo ha prelevato dal Milan, sfruttando quella che era l’occasione che si presentava per i bianconeri.
La Juventus replicherà il colpo dal Milan, questa volta per un giocatore destinato a diventare titolare poi, nella coppia difensiva con Gleison Bremer, per il 2026. Acquisto dal Milan che obbligherà di riflesso, la Juventus, a separarsi dal difensore preso in inverno.

Calciomercato, colpo Juventus dal Milan: le cifre
Stando a quelle che sono le cifre chieste dal Milan, per arrivare a Tomori, la Juventus dovrà sborsare circa 25-30 milioni di euro. E sarà a queste cifre che il club bianconero cercherà di chiudere il grande colpo dal Milan considerando che, con o senza Conceicao, Tomori sarà fuori dal progetto dei rossoneri. Secondo quanto riferiscono da TvPlay, la Juventus ci riproverà in estate, dopo i contatti di questo inverno.

September 03, 2022 Milan , Italy – sport, calcio – Ac Milan vs Ac Milan vs Inter – Serie A Football Championship 2022/2023 – San Siro Stadium . In the pic: Fikayo Tomori (A.c. Milan); Theo Hernandez (A.c. Milan); Mike Maignan (A.c. Milan);
Sacrificio Juve: rispedito indietro il centrale difensivo
Sarà rispedito indietro, a quel punto, il centrale difensivo che la Juve ha preso nel corso del mercato di riparazione. Non riscatterà dal Chelsea, infatti, il cartellino di Renato Veiga. Il difensore dei Blues ha convinto soltanto parzialmente e, per la prossima stagione, la Juve starebbe pensando a Tomori, in coppia con Bremer e in alternativa a Gatti e Kalulu, nel ruolo dei quattro centrali a disposizione di Thiago Motta o di chi ci sarà in panchina per il 2026.