Furia Thiago Motta: è successo dopo pochi minuti dall’inizio di Juve-Empoli

Juventus Empoli, furia di Thiago Motta dopo solo due minuti: ecco cos’ha detto alla squadra.

La Juventus di Thiago Motta è scesa in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare l’Empoli di D’Aversa. Il club toscano ha buttato fuori la Fiorentina ai calci di rigore agli ottavi di finale di Coppa Italia oltre ad aver vinto contro il Torino di Vanoli nel turno precedente. D’altro canto i bianconeri hanno il dovere di migliorare la propria stagione, caratterizzata da troppi alti e bassi, magari provando a confermarsi campioni di Coppa.

Coppa Italia, Motta nervoso: il richiamo alla squadra

Dopo soli due minuti di gioco, mister Motta si è reso protagonista in un acceso richiamo nei confronti della propria Juve. A seguito del palleggio iniziale, l’allenatore italo-brasiliano ha invitato la squadra a cambiare strategia. Il possesso palla juventino, infatti, per i primi secondi della gara si è concentrato troppo all’indietro e nella propria metà campo: gestione poco gradita da Motta.

Juventus Empoli, il richiamo di Motta
Juventus Empoli, il richiamo di Motta (LAPRESSE) – SpazioJ.it

L’importanza del match di Coppa Italia è palese e a quanto pare mister Thiago Motta non ha esitato a mostrare la sua tensione già ad inizio gara. Per raggiungere il Bologna in semifinale è fondamentale dare continuità a ciò che la Vecchia Signora è riuscita a fare nelle ultime giornate di campionato nonostante l’eliminazione dalla Champions League.

 

Gestione cookie