PSV-Juve%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Thiago+Motta%3A+non+solo+Veiga+e+Cambiaso%2C+problemi+anche+per+un+altro+bianconero
spaziojit
/2025/02/20/psv-juve-lannuncio-di-thiago-motta-non-solo-veiga-e-cambiaso-problemi-anche-per-un-altro-bianconero/amp/
Ultim'ora Juventus

PSV-Juve, l’annuncio di Thiago Motta: non solo Veiga e Cambiaso, problemi anche per un altro bianconero

PSV-Juve ha significato l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League: le parole di Thiago Motta nel post-partita hanno fatto tremare.

La Juventus non ce l’ha fatta nella gara di ritorno contro il PSV Eindhoven e ha perso l’occasione di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Nel post-partita ha parlato Thiago Motta e ha rivelato che, oltre a Veiga e Cambiaso, anche un altro bianconero non è al meglio.

Cambiaso è entrato dopo appena 10′ di gioco per sostituire Renato Veiga ma non è riuscito a finire la gara perché non era al meglio. Motta ha però rivelato che anche un altro giocatore gli ha chiesto il cambio ed è sceso in campo con qualche problema fisico.

Thiago Motta nel post-partita contro il PSV Eindhoven

Thiago Motta ai microfoni di ‘Prime Video’ ha dichiarato: “Non sono d’accordo sul fatto che il PSV ha voluto di più la qualificazione. Ci sono stati momenti in cui hanno spinto di più e sono stati superiori creando di più. Anche noi abbiamo creato sul pallone ad esempio di Dusan che è finito sul palo. Cercavamo di creare e arrivare. Parole di Locatelli? Non abbiamo buttato via nulla, abbiamo provato dal primo all’ultimo secondo di superarli e non siamo stati più bravi in tutta la partita”.

Thiago Motta nel post-partita contro il PSV Eindhoven (LaPresse) – SpazioJ.it

“Non cambierei nulla – ha continuato – sono convinto di tutto quello che ho fatto. Abbiamo fatto tre cambi forzati. Koopemeiners ha avuto la febbre ieri e oggi mi ha chiesto il cambio. Cambiaso idem, gli ho chiesto se poteva continuare e non si sentiva in condizione”.

“Questa volta però è stato più difficile. Domani ripartiremo dall’allenamento, già col Cagliari sarà difficile. Venivamo dalla vittoria con l’Inter, oggi abbiamo faticato. Il livello era più alto e abbiamo faticato. Digerire la sconfitta fa malissimo ma dobbiamo rialzarci subito e pensare alla prossima col Cagliari”, ha concluso.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile