Renato Veiga interviene prima di PSV-Juventus: il difensore bianconero motiva la squadra con un chiaro messaggio.
La Juventus di Thiago Motta torna sul palcoscenico della Champions League per il match di ritorno dei playoff contro il PSV Eindhoven. Dopo la vittoria per 2-1 conquistata all’Allianz Stadium, la squadra bianconera questa sera sarà di scena in Olanda. A decidere il primo round dei playoff è stato Mbangula nel finale di gara. L’obiettivo è chiaro: strappare il pass per gli ottavi. La formazione di Thiago Motta arriva alla sfida in terra olandese forte di un’ottima striscia di risultati, frutto di 4 vittorie consecutive. A pochi minuti dal calcio d’inizio, in casa Juventus ha parlato uno dei nuovi acquisti della Vecchia Signora Renato Veiga.
Veiga carica il gruppo prima di PSV-Juventus
Renato Veiga, a pochi minuti dal fischio d’inizio, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, rilasciando alcune dichiarazioni. Il difensore ha parlato del suo approccio al mondo Juventus: “Impatto facile e immediato? Cerco di fare il meglio, così come ci provano i miei compagni: queste dinamiche succedono ogni giorno”.

Renato Veiga si è poi dedicato alla partita di questa sera: “La cosa più importante è vincere con la squadra, non sono importanti i giocatori con cui gioco: oggi dobbiamo fare quello che ci ha chiesto il mister”.