Thiago Motta ha parlato così nel pre-partita di PSV Eindhoven-Juve: ecco le dichiarazioni del mister bianconero.
La Juventus sta per scendere in campo contro il PSV Eindhoven per il ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League: in palio ci sono gli ottavi ed è vietato sbagliare.
Ecco allora cos’ha riferito nel pre-partita Thiago Motta, apparso ai microfoni di ‘Prime Video’ carico ma anche sorridente e ottimista.
Thiago Motta nel pre-partita di PSV Eindhoven-Juve
Thiago Motta a ‘Prime Video’ ha dichiarato: “Siamo pronti, sappiamo che abbiamo un avversario forte difronte che in casa gioca bene. Dal primo secondo dobbiamo fare bene, dobbiamo andare avanti perché loro attaccano con tanti uomini. Dobbiamo creare gioco e creare situazioni da gol. Kolo Muani si è adattato subito molto bene sia in campo sia negli spogliatoi. Ha voglia di segnare, di aiutare, è molto umile e migliorerà ancora sono sicuro”.

“Se ho un blocco titolari? Ci sono stati tanti infortuni, quando giocavamo noi non si giocavano così tante partite ed esistono momenti in cui alcuni giocatori sono a un livello più alto e a volte sono a momenti più bassi. Gatti ad esempio sta giocando tanto, meno male che è serio e affidabile ma i giocatori devono rifiatare e girare per forza”.