Tensione alle stelle in casa Juventus: Thiago Motta si infuria con un giocatore bianconero durante il match contro il PSV.
La Juventus questa sera ha ripreso il proprio cammino in Champions League, rispondendo presente alla trasferta olandese contro il PSV Eindhoven per il secondo round dei playoff. Il match per la squadra bianconera di Thiago Motta si è messo in salita sin dai primi minuti di gioco, causa l’infortunio al polpaccio di Renato Veiga. A complicare le cose ci ha pensato Ivan Perisic, trovando la rete del vantaggio con un eurogol. Proprio dopo l’1-0 degli olandesi, gli animi in casa Juventus si sono riscaldati e lo conferma l’episodio avvenuto nella ripresa tra Thiago Motta e un giocatore bianconero.
Thiago Motta sbotta durante la gara
Dopo la rete di Ivan Perisic, la tensione in casa Juventus è salita alle stelle, così come attesta il particolare episodio avvenuto a bordo campo che ha visto protagonisti mister Thiago Motta e Kenan Yildiz. Sotto indicazione del mister, il calciatore turco si era alzato dalla panchina per effettuare la consueta procedura di riscaldamento, insieme a Mbangula e Thuram.

Secondo quanto riportato da Amazon Prime Video, il piccolo momento di tensione tra Thiago Motta e Kenan Yildiz sarebbe nato dopo il gol del PSV. Il tecnico si sarebbe infervorato poiché il giovane talento turco stava intensificando il riscaldamento con l’ausilio di uno scaldacollo, indossato per contrastare il gelo olandese. L’allenatore avrebbe caldamente invitato l’attaccante a toglierselo per iniziare a familiarizzare con il freddo di Eindhoven.