PSV Eindhoven-Juve, Giuntoli non si nasconde: l’annuncio bomba su Kolo Muani

Cristiano Giuntoli esce allo scoperto a pochi minuti di PSV-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiaro su Kolo Muani.

La Juventus questa sera è di scena in Olanda per il secondo confronto dei playoff di Champions League contro il PSV. Dopo la vittoria ottenuta all’andata per 2-1, grazie alla rete nel finale di Mbangula, la Vecchia Signora è arrivata ad Eindhoven per archiviare la pratica e assicurarsi un biglietto di solo andata per gli ottavi. Il pre gara di PSV-Juventus è stato caratterizzato principalmente da un intervento in particolare ai microfoni di Amazon Prime video, quello di Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero ha fatto un’importante annuncio su Kolo Muani.

Giuntoli esce allo scoperto: annuncio su Kolo Muani

Cristiano Giuntoli ha sfruttato la sua ultima uscita mediatica per fare chiarezza su alcuni argomenti, uno riguarda il futuro di Kolo Muani: “McKennie sta facendo molto bene come altri, è un buon momento per la squadra che sta crescendo. Siamo contenti. Kolo Muani vuole restare? Il ragazzo ha avuto un grande impatto, è contento e i rapporti tra i club sono ottimi. Speriamo di continuare, noi vogliamo tenerlo e lui vuole restare siamo fiduciosi”.

Le dichiarazioni di Giuntoli
Annuncio di Giuntoli su Kolo Muani – SpazioJ.it

In seguito, Giuntoli ha dichiarato: “Stasera è importante dal punto di vista sportivo. Vogliamo andare avanti. Stiamo cercando di mettere i conti a posto, siamo fiduciosi di farlo a breve. La squadra è giovane e dobbiamo continuare crescere”.

Gestione cookie