Juve, un bianconero nel mirino della Premier League: le ultime

Sirene inglesi per il pupillo di Thiago Motta e il jolly della Juve, spunta la contro risposta del club bianconero.

Giornata di fondamentale importanza per la Juventus, impegnata questa sera nel match di ritorno dei playoff di Champions League. I bianconeri dovranno difendere il vantaggio conquistato tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, strappando il pass decisivo per l’accesso agli ottavi della competizione. Intanto, arrivano importanti notizie di mercato sulla formazione zebrata. Alcune società del panorama inglese, infatti, sarebbero pronte a bussare alla porta della Vecchia Signora nel tentativo di ingaggiare il titolarissimo. Chiara la risposta del club torinese, notizia importantissima per il popolo di fede juventina.

Mercato Juve, sirene dalla Premier League per McKennie: la risposta di Giuntoli

Alcuni club militanti nel campionato di Premier League starebbero osservando con particolare attenzione le prestazioni di Weston McKennie. Questa la notizia rilasciata dalla redazione di Tuttosport, che sottolinea come alcuni osservatori siano accorsi in prima persona all’Allianz Stadium.

McKennie
Sirene inglesi per Weston McKennie, arriva la risposta della Juve – Lapresse – spazioj

L’ottima stagione disputata fino a questo momento dal duttile centrocampista americano non sta sfuggendo all’estero e l’ex Schalke potrebbe nuovamente tornare a essere un oggetto di mercato. D’altra parte, Cristiano Giuntoli starebbe lavorando a una proposta di rinnovo contrattuale con la nuova scadenza fissata nel 2028. I bianconeri non intendono in alcun modo privarsi del tuttofare, pedina fondamentale per lo scacchiere di Thiago Motta.

È anche dalle più che positive prestazioni di Weston McKennie che sta passando la rinascita juventina. Garanzia di equilibrio, sostanza e qualità, il 26enne si è confermato l’idolo della tifoseria zebrata. E intanto, lo statunitense si prepara a vestire un’altra maglia da titolare in occasione della trasferta di Eindhoven.

Psv-Juve, le ultimissime di formazione: confermato McKennie e non solo

La Juventus si appresta a scendere in campo per il ritorno dei playoff di Champions. Thiago Motta è pronto a ripartire dalle certezze consolidate nei recenti vittoriosi appuntamenti, contando soprattutto su McKennie. I bianconeri dovrebbero schierarsi con il solito 4-2-3-1 composto da Di Gregorio, accompagnato da Weah, Gatti, Veiga e la novità Kelly.

Juventus
Psv-Juventus, McKennie confermato tra i titolari – Lapresse – spazioj

Cabina di regia affidata a Teun Koopmeiners e Manuel Locatelli, con la batteria di esterni formata da Conceiçao e Nico Gonzalez supportati proprio dall’americano. Confermato, ancora una volta, Randal Kolo Muani in attacco. Dopo la rete del vantaggio realizzata all’andata, McKennie è pronto a lasciare il segno anche questa sera, per poi avvcinarsi sempre di più alla permanenza a Torino.

 

Gestione cookie