Occhio Juve, ansia per Koopmeiners: l’annuncio non lascia dubbi

L’annuncio fatto nelle ultime ore lascia senza parole i tifosi della Juve: Koopmeiners che ora si trova in un momento critico.

Dopo mesi di angoscia e risultati positivi che stentavano ad arrivare, ora la Juventus ha inserito la marcia giusta per proseguire al meglio la restante parte di stagione. Thiago Motta, nelle ultime uscite, ha trovato il giusto modo per esprimere il suo calcio anche grazie a chi scende in campo a difendere la maglia.

Questo periodo positivo però continua a mettere – purtroppo – in cattiva luce Teun Koopmeiners. Il calciatore arrivato durante l’ultima sessione estiva di calciomercato dall’Atalanta, finora, non ha brillato e regalato prestazioni a come ci aveva abituato. I tifosi bianconeri si sono dimostrati stanchi delle sue prestazioni mediocri: nonostante ciò però, Thiago Motta continua a puntare su di lui nell’undici titolare.

Il classe ’98 ha all’attivo un solo gol e tre assist, molto poco per essere il titolare della Juventus. Un annuncio fatto nelle ultime ore però mette in ansia il calciatore, che ora si prepara a subire le conseguenze delle sue prestazioni.

Koopmeiners nel mirino: cosa sta succedendo in casa Juve

Le prestazioni positive della Juventus sono dovute anche alle scelte effettuate dal tecnico durante le ultime vittorie arrivate, tre in campionato e una in Champions League. Kephren Thuram è diventato uno dei punti forti di questa Juventus grazie al suo splendido momento di forma e il suo maggiore impiego.

Koopmeiners in partita
Koopmeiners nel mirino: cosa sta succedendo in casa Juventus (LaPresse) – Spazioj.it

Eraldo Pecci, intervenuto a ‘La Domenica Sportiva’, ha parlato in merito alle prestazioni del centrocampista e della Juve: “La forza di Thuram è decisiva in questa squadra”.

La vittoria arrivata ieri contro l’Inter è dipesa da alcuni momenti decisivi, secondo Pecci, che hanno decretato le sorti del risultato: “La differenza nella partita di ieri – dice Pecci – l’hanno fatta le prestazioni di Lautaro, che ha sbagliato un gol clamoroso e Kolo Muani che è riuscito a fornire un assist da spingere in porta”.

Thuram in crescita, Koopmeiners è stato avvisato: ora l’olandese rischia?

Le prestazioni sorprendenti di Thuram non fanno allora restare tranquillo Koopmeiners in vista dei prossimi impegni della Juventus. Il calciatore olandese infatti è chiamato ad un obbligatorio cambio di marcia se vuole continuare ad essere in campo.

Thuram in partita
Thuram in crescita, Koopmeiners è stato avvisato: ora l’olandese rischia? (LaPresse) – Spazioj.it

Koopmeiners è da inizio stagione al centro delle polemiche in quanto non al pieno della forma fisica avuta nell’annata scorsa. Il centrocampista nella scorsa stagione con l’Atalanta ha realizzato 12 reti e 5 assist in campionato. Thuram è pronto a strappargli il posto adesso, con Koopmeiners che sembra un lontano parente di quello in maglia Dea.

Gestione cookie