La curiosa statistica sulla Juventus fa sorridere i tifosi, la squadra di Motta insegue lo speciale record di vittorie consecutive.
La Juventus di Thiago Motta ha conquistato il secondo atto del derby d’Italia contro l’Inter. Solida prestazione dei bianconeri, soprattutto nella seconda frazione di gara, che adesso viaggiano sulle ali dell’entusiasmo.
In seguito alla sconfitta rimediata al Maradona, in casa zebrata è cambiata la musica e adesso si insegue un record speciale. Il primo tassello è stato ottenuto proprio grazie alla vittoria rifilata ai nerazzurri.
Ennesima vittoria per la Juve, non succedeva dal 2023: i numeri
La Juventus, come sottolineato da ‘OptaPaolo’ su ‘X’, ha ottenuto la terza vittoria di fila in Serie A – quarta se si tiene in considerazione il successo di martedì in Champions. Una statistica che finalmente sorride a Thiago Motta, in netta ripresa nelle ultime uscite. L’ultima volta in cui i bianconeri hanno centrato tre successi consecutivi risale al dicembre del 2023, quando i piemontesi diedero il via a una striscia di cinque trionfi.

Adesso la Vecchia Signora insegue il record speciale, nel tentativo di raggiungerlo. I bianconeri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e si preparano a un finale di stagione scoppiettante.