
Juve, doccia gelata Vlahovic: Thiago Motta non se l'aspettava (Ansa Foto) - SpazioJ
Juve, arriva una doccia gelata per Dusan Vlahovic: Thiago Motta e Guntoli non se l’aspettavano, ecco cosa sta accadendo
Dusan Vlahovic ha visto solo dalla panchina i compagni di squadra vincere contro la Juventus. Un successo netto e meritato per i bianconeri ma il serbo non è riuscito ad incidere sulla gara anche perché, semplicemente, non ha messo piede in campo. Thiago Motta gli ha preferito ancora una volta Kolo Muani ed il francese, come sta accadendo pressocché sempre, è stato decisivo anche stavolta.
Non con un gol – è la prima gara in Serie A in cui rimane a secco – ma con una giocata da fuoriclasse in area di rigore prima di servire a Conceiçao il pallone dell’1-0 per un assist meraviglioso. Ormai vive da separato in casa, utilizzato con il contagocce e non più decisivo: una situazione che gli sta stretta – e non potrebbe essere altrimenti – ma paga anche un rapporto non idilliaco con Motta ed una maggior predisposizione di Kolo Muani alle idee tattiche dell’allenatore.
Il contratto in scadenza nel giugno del 2026 ed un rinnovo che sembra non arrivi mai, complice anche la riluttanza del calciatore ad abbassare gli emolumenti, con ogni probabilità spingeranno all’addio il bomber numero 9. Destinazione Premier League probabilmente, lì dove ha un maggior numero di estimatori.
Eppure sul calciatore serbo è arrivata una vera e propria doccia gelata. Uno dei club maggiormente interessati a lui, l’Arsenal, si è defilato. Ne è sicuro “Caughtoffside.com” che spiega come i Gunners – alla ricerca di un bomber – abbino spostato il mirino su un altro calciatore.
A Londra, infatti, pare siano rimasti folgorati da Mateo Retegui, letteralmente esploso con la maglia dell’Atalanta in questo campionato, tanto da aver già raggiunto quota 20 gol in Serie A.
Classe ’99, bomber dell’Italia, Retegui sarebbe maggiormente apprezzato dall’Arsenal pronto a sfidar il solito Manchester United, sempre alla ricerca di un centravanti nonostante in rosa ne abbia ben due, Hojlund – prelevato a peso d’oro proprio dall’Atalanta – e Zirkzee, acquistato la scorsa estate dal Bologna e “scippato” alla Juventus.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025 - 13:07 13:07