Juventus-Inter, Thuram: “Siamo in fiducia!”, poi il retroscena sul fratello Marcus

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero al termine della vittoria contro l’Inter, parla il protagonista del successo targato Juventus.

Momento di splendida forma per la Juventus, reduce dall’ennesima vittoria stagionale. I bianconeri si sono aggiudicati il sentito derby d’Italia contro l’Inter per una rete a zero. Decisiva la firma di Francisco Conceiçao, abile ad approfittare della sensazionale giocata di Randal Kolo Muani in area di rigore. A esprimere tutta la propria gioia in seguito al successo dell’Allianz è intervenuto Khephren Thuram, autore di un’impeccabile prestazione.

Juventus Inter, Thuram: “Vittoria contro una grande squadra”

La Juventus esce ancora vittoriosa dall’Allianz Stadium, splendida settimana per la squadra di Thiago Motta che centra il secondo trionfo di fila tra campionato e Champions in pochi giorni. A intervenire ai microfoni di DAZN nel postpartita è stato Khephren Thuram. Di seguito quanto sottolineato dal bianconero:

Thuram
Thuram parla ai microfoni di DAZN – Lapresse – spazioj

“Siamo contenti di aver fatto un’altra vittoria questa sera, era molto importante perché abbiamo giocato contro una grande squadra come l’Inter. Ci dà fiducia per il resto della stagione. Oggi ero un po’ più difensivo, ho giocato insieme a McKennie e Koopmeiners a cui piace essere più offensivi e quindi sono stato più dietro. Giocare con mio fratello è stato un sogno, per me era come giocare in giardino. Gli fa ancora male la caviglia. Nostro padre era più contento di noi, penso”.

I tifosi zebrati si godono il centrocampista francese, tra i protagonisti assoluti della fantastica serata. Thuram, ancora una volta, ha messo a disposizione qualità e quantità alla Vecchia Signora.

Gestione cookie