Il clima Derby d’Italia si respira ormai a tutti gli effetti e Rose Villain ha contribuito ad accendere gli animi direttamente da Sanremo.
Rose Villain, direttamente dal Festival di Sanremo, manda una super provocazione che lascia i tifosi increduli: così ha infiammato anche il Derby d’Italia.
La cantante, in gara con il brano ‘Fuorilegge’, ha sconfinato i confini della musica e ha parlato anche di calcio in qualità di nota tifosa nerazzurra. Le sue parole hanno immediatamente fatto il giro del web e non sono piaciute all’ambiente bianconero per un motivo ben preciso.
Rose Villain all’improvviso: le sue dichiarazioni spiazzano i tifosi
Ai microfoni di ‘Radio Zeta’, Rose Villain ha dichiarato: “Se decido per la mia vittoria al Festival e l’Inter in B? Stavo scherzando, perché sono due cose impossibili. L’Inter non andrà in Serie B e io non vincerò Sanremo. Nell’impossibilità ho detto son qua a Sanremo…Ma io sono super tifosa, forza Inter sempre”.
E poi le parole che più di tutte hanno spiazzato l’ambiente juventino: “Io non rubo il campionato e in Serie B non son mai stato“.

Dichiarazioni queste che infiammano ancora di più il clima che già si sta respirando per il Derby d’Italia. Il big match è tra i più attesi della stagione sia sponda bianconera sia sponda nerazzurra. Ed è anche uno dei mach più sentiti, come riferito anche dallo stesso Thiago Motta in conferenza stampa.
Rose Villain, allora, direttamente da Sanremo dov’è in gara nel Festival di Sanremo ha acceso ancora di più gli animi provocando i tifosi bianconeri desiderosi di assistere allo spettacolo di domani sera all’Allianz Stadium.
Juventus-Inter, come arrivano le due squadre
La Juventus, come riferito da Thiago Motta, avrà in panchina Andrea Cambiaso che è stato recuperato e che quindi ci sarà contro l’Inter. Stesso discorso per Lloyd Kelly che ha smaltito il problema del virus intestinale. Confermata invece l’assenza di Douglas Luiz.

Sponda Inter si è invece allenato in gruppo Marcus Thuram, che a detta di Simone Inzaghi non scenderà però comunque in campo contro i bianconeri. Per lo meno non dal 1° minuto. A riferirlo è stata la redazione di ‘Sky Sport’ che dà per certa la convocazione del francese ma che lo mette in ballottaggio con Taremi. Acerbi dovrebbe partire titolare con De Vrij in panchina.