Occhio Juve, la Premiere League piomba sul bianconero: il retroscena fa tremare i tifosi

Occhio Juve, lo zampino della Premiere League spunta sul bianconero: il retroscena fa preoccupare i tifosi

La Juventus si sta preparando per una delle sfide più importanti sul calendario. Si tratta del Derby d’Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un match imperdibile che racchiude tutta l’essenza e l’adrenalina che questo evento è in grado di trasmettere.

Allo stesso tempo la società bianconera deve fare in conti con altre emergenze sul lato infortuni, ritrovandosi a fare a meno di alcuni elementi della propria rosa. Si sa, però, che nonostante il calciomercato invernale sia giunto all’epilogo, i club non perdono di certo tempo e continuano a visionare e a monitorare eventuali chicche da mettere in preventivo per la prossima finestra di mercato, puntata in estate.

Sembrerebbe, secondo alcune voci, che dalla Premier League sia emersa un’attenzione particolare nei confronti di uno dei ragazzi di Thiago Motta.

Occhio Juve, la Premier League ci prova per il bianconero

Nonostante la finestra di mercato sia archiviata e sepolta, i club proseguono le loro osservazioni tentando di scovare potenziali elementi da racchiudere in un’ipotetica visione di squadra.

Federico Gatti
Occhio Juve, la Premier League ci prova per il bianconero (LaPresse) – SpazioJ.it

È risaputo che la Juventus sia una delle squadre più e più volte gettate nel mirino, complici i loro componenti che hanno fatto sempre gola a quasi l’intero panorama calcistico. Questa volta ad aver catturato l’attenzione degli avversari è proprio la figura di Federico Gatti, divenuto ormai un tassello fondamentale del puzzle di Thiago Motta.

Sembrerebbe proprio che, come riporta ‘Tuttosport’, il Nottingham Forest abbia avanzato una richiesta di ingaggio al difensore, nettamente superiore a quello in atto con la Juventus.

Il tutto è stato permesso dall’evento del ‘Golden Boy’, targato ‘Tuttosport’ a metà dicembre, che ha visto l’incontro tra il presidente del club inglese, Evangelos Marinakis, e il dirigente sportivo della Vecchia Signora Cristiano Giuntoli.

La risposta di Gattie e la confessione agli amici: ecco cosa è emerso in casa Juventus

Dopo l’offerta avanzata dal Nottingham Forest nelle ultime battute, la risposta del bianconero è arrivata dritta e chiara. La volontà di proseguire il proprio sogno con la maglia bianconera è vivida ed è pulsante, come ha confessato anche agli amici.

Federico Gatti
La risposta di Gattie e la confessione agli amici: ecco cosa è emerso in casa Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Per Gatti c’è solo la Juve. E quello che arriva ancora di più dritto al cuore è la confessione dell’italiano di voler indossare questi colori ancora per molto tempo. Proprio per questa ragione si ipotizza un’estensione del contratto fino al 2030: ci sono già stati degli incontri con i suoi agenti, Luca Carnaghi e Dario Paolillo, nei quali sembrerebbero esserci già dei punti di accordo

La fumata bianca potrebbe giungere entro fine del mese per un rinnovo con un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione. L’idea di Federico è ben delineata e proviene dritto dal cuore: la Juventus è la sua casa.

Gestione cookie