Raspadori alla Juevntus: è saltato fuori l’annuncio che porta con sé anche un retroscena inaspettato. Ecco cos’è stato riferito.
La Juventus sta capitalizzando le energie sul match da giocare contro l’Inter, eppure non manca l’occasione di dare uno sguardo al mercato. Gli obiettivi del club in questo senso sono diversi e già fissati, tanto che Cristiano Giuntoli è già al lavoro.
Il club bianconero sa che deve giocare d’anticipo per provare a soffiare i giocatori migliori alla concorrenza. Ma deve anche farsi trovare preparato per essere competitivo su tutti i fronti in cui è impegnata. Alla Vecchia Signora c’è poco margine d’errore e bisogna puntare in fretta alla vittoria: non ci sono scuse.
Diversi sono i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, taccuino dal quale non è mai stato di fatto depennato io nome di Giacomo Raspadori. L’attaccante al Napoli continua a non trovare troppo spazio ma si è comunque sempre fatto trovare pronto da Antonio Conte. Adesso su di lui sono anche arrivate dichiarazioni ben precise.
L’annuncio su Raspadori alla Juventus: ecco chi ne ha parlato
Di Giacomo Raspadori, che è stato obiettivo della Juventus anche nel mercato invernale, ha parlato lo stesso Antonio Conte in conferenza stampa. Il tecnico alla viglia di Lazio-Napoli ha dichiarato: “Raspadori? Se volevamo dare pure Raspadori, non lo so io (ride, ndr.). Io i calciatori bravi provo a tenerli, poi ci sono altre situazioni, Jack ha sempre risposto presente”.

Insomma, l’obiettivo del Napoli almeno per volontà di Antonio Conte sembrerebbe essere quello di voler tenere Raspadori in squadra ma nel mercato, si sa, mai dire mai. A gennaio non si è mosso, complice anche la partenza (direzione PSG) di Kvaratskhelia ma con l’estate la Juventus potrebbe essere disposta a fare un nuovo tentativo provando ad andare nel concreto.