“È stato pagato”: Moggi all’improvviso, le dichiarazioni sulla Juve sono nettissime

La Juve si sta preparando per il big match contro l’Inter, ma all’improvviso sono arrivate dichiarazioni inaspettate. Le parole sono nette.

La Juve, dopo la vittoria conquistata in Champions League contro il PSV Eindhoven, si sta preparando per il big match casalingo da giocare domenica 16 febbraio contro l’Inter.

All’Allianz Stadium tutto potrà accadere, come di consueto nelle gare contro i nerazzurri. Eppure a stupire ora come ora sono state alcune dichiarazioni arrivate solamente pochi minuti fa. Ecco cos’è stato riferito e perché è stata ‘chiamata in causa’ la stessa Juve.

Moggi difende la Juve: le sue parole sono nettissime

Luciano Moggi, ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha commentato così quanto accaduto nell’ultimo turno di Serie A: “Episodio di Inter-Fiorentina? Mi ricorda una partita tra Juventus e Parma quando non c’era il calcio d’angolo evidente. Lo mostrarono anche alle televisioni e venne fuori il gol che venne annullato”. Ma le parole dell’ex dirigente non sono finite qui.

“A San Siro – ha continuato – non ci voleva un cannocchiale per vedere che il pallone era uscito di 30 centimetri. Nonostante tutto è stato dato il calcio d’angolo ed è venuto fuori il gol”.

Inter
Moggi difende la Juve: le sue parole sono nettissime (Ansa Foto) – SpazioJ.it

“Se quell’assistente avesse fatto lo stesso errore in una partita della Juventus, tutti avrebbe detto che è stato pagato dalla Juventus. Il problema di fondo è che la Juventus non si difende. Chiariamoci: sono cose che possono capitare ad un assistente”, ha concluso in maniera molto netta, scaldando in un certo senso gli animi proprio in vista di Juventus-Inter.

Juventus-Inter, ecco cosa filtra per il Derby d’Italia

La Juventus, dopo aver vinto il primo dei due incontri da giocare per i sedicesimi di Champions League contro il PSV Eindhoven, si sta già preparando per affrontare l’Inter in casa per la 25esima giornata di Serie A.

Esultanza Juve
Juventus-Inter, ecco cosa filtra per il Derby d’Italia (Ansa Foto) – SpazioJ.it

In attesa di scendere in campo è stata scelta la squadra arbitrale: la gara sarà diretta dall’arbitro Mariani e con lui ci saranno Mazzoleni al Var e Di Bello all’Avar. Nel frattempo si attendono novità sui giocatori in forse. Sponda bianconera è in dubbio ancora Cambiaso; sponda nerazzurra, resta in dubbio Thuram mentre dovrebbe farcela Dimarco.

Il big match si giocherà domenica 16 febbraio, quindi ci sono ancora alcuni giorni per mettere a punto gli ultimi dettagli. Così come per comprendere chi partirà dal primo minuto e chi invece subentrerà a gara in corso.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie