Il tecnico bianconero sta ragionando sulla possibilità di apportare delle modifiche di formazione contro il PSV: ecco l’esclusione eccellente
La Juventus ha la testa al PSV. Il doppio confronto con gli olandesi è assolutamente fondamentale per il resto della stagione. Un passaggio del turno consentirebbe ai bianconeri di poter guardare con maggiore fiducia al futuro. Per farlo, comunque, c’è bisogno di alzare il livello di gioco e non si escludono delle sorprese di formazioni. In particolare, secondo le informazioni di Tuttosport, ci potrebbe essere una scelta a sorpresa e davvero inedita.
In casa Juventus si starebbe ragionando sulla possibilità di cambiare qualcosa rispetto alle ultime giornate. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Ma resta comunque la possibilità di una esclusione eccellente per consentire ai bianconeri di poter riuscire ad alzare il livello e provare a cercare di ottenere un risultato molto importante in ottica futura.
Juventus: novità a centrocampo, i dettagli
La Juventus contro il PSV potrebbe presentare alcune novità importanti come, per esempio, Koopmeiners dietro la punta e non a centrocampo come nelle ultime uscite. Conceicao insidia Nico Gonzalez mentre Yildiz è inamovibile con in attacco Kolo Muani in vantaggio su Vlahovic.
Ma la sorpresa potrebbe essere a centrocampo con Douglas Luiz al posto di Locatelli. Un qualcosa di davvero impossibile da pensare fino a qualche giorno fa, ma il brasiliano sta scalando le gerarchie e potrebbe dare una mano importante alla Juventus in questa sfida di Champions League contro il PSV. Al loro fianco Thuram mentre si avvicina la conferma di Weah come terzino destro e a sinistra possibile il ritorno di McKennie. In difesa scelte obbligate con Kelly che potrebbe trovare spazio in campionato.

Naturalmente non sono escluse sorprese in questo senso considerato che Motta non ha ancora sciolto i dubbi e la volontà del tecnico è sicuramente quella di poter mettere in campo una squadra importante per poter ambire a traguardi fino a qualche settimana fa impensabili.
Douglas Luiz il nuovo ‘acquist0’ della Juventus
In questa seconda parte di stagione Douglas Luiz potrebbe rappresentare il nuovo acquisto della Juventus. Un giocatore che fino ad oggi ha dato davvero poco, ma sta crescendo di condizione e presto è destinato a dare una grande mano ai suoi compagni anche grazie all’esperienza internazionale acquisita in questi anni.