Como Juventus, tutti i convocati: prima volta speciale in bianconero

È stata diramata la lista dei convocati di Thiago Motta per l’anticipo di campionato in trasferta contro il Como

La Juventus si appresta ad aprire la 24esima giornata di campionato nell’anticipo del venerdì sera contro il Como. Domani infatti la squadra di Thiago Motta si recherà allo stadio Giuseppe Sinigaglia della città lombarda per strappare tre punti ai comaschi di Cesc Fabregas.

Thiago Motta Lipsia-Juve
Thiago Motta, contro il Como il suo esordio in bianconero (LaPresse) – SpazioJ.it

All’andata fu probabilmente una delle partite più belle nonché la prima dell’era Thiago Motta, terminata 3-0 in favore dei bianconeri con le reti di Mbangula e Weah nel primo tempo più quella di Cambiaso in pieno recupero nella ripresa in un match dominato a larghi tratti.

Era però anche la primissima gara del Como in Serie A dunque l’emozione ha fatto da padrone in casa biancoblu, ancora di più in un clamoroso ambiente come quello dell’Allianz Stadium. Adesso il Como è 15esimo con 22 punti ma soprattutto ha molta più consapevolezza.

Como-Juventus, all’andata secco 3-0: come andrà stavolta?

Sarà dunque una partita da non sottovalutare anche perché il Como è stato capace di battere Roma e Atalanta oltre a tenere testa a Inter, Milan e Napoli nonostante la sconfitta. Insomma un test importante per la Juventus prima di sfidare il PSV in Champions League e Inter.

Tornando alla gara col Como, è stato reso noto l’elenco dei convocati di Thiago Motta con una sorpresa su tutti ovvero la prima chiamata di Kelly, uno dei nuovi acquisti del calciomercato invernale bianconero.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie