Dopo le voci sull’interesse concreto del Manchester City per Cambiaso arriva l’annuncio ufficiale: l’agente del calciatore svela tutto.
Il mercato di gennaio è ormai alle spalle e per Andrea Cambiaso le voci sull’interesse del Manchester City sono ormai il passato. Nelle ultime settimane il terzino azzurro ha vissuto un periodo difficile, con prestazioni non sempre all’altezza e un problema alla caviglia che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.
Cambiaso è adesso chiamato a riprendersi in mano la Juventus come nella prima parte di stagione, tornando ad essere protagonista e decisivo partita dopo partita. Dell’interesse del club inglese per il numero 27 bianconero ha però parlato Giovanni Bia, agente del calciatore, che ha confermato le voci circolate in queste settimane.
Cambiaso-Manchester City, l’agente conferma: “Guardiola lo voleva”
Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato in queste ore ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore del terzino della Juventus ha parlato anche della trattativa che vedeva protagonisti il suo assistito e il Manchester City, confermando l’interesse del club inglese:
La Juventus spiegherà quello che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. È vero che Guardiola lo voleva.

Secondo quanto raccontato nel corso delle scorse settimane dai maggiori esperi di calciomercato, il Manchester City sarebbe stato disposto ad offrire una cifra superiore ai 60 milioni di euro per Cambiaso. La richiesta del club bianconero si sarebbe aggirata intorno agli 80 milioni di euro, confermando la volontà di non cedere il numero 27 se non di fronte ad offerte irrinunciabili. Il matrimonio tra Cambiaso e il club inglese sembra però essere solamente una questione di tempo e già in estate potrebbero arrivare importanti novità.
Juventus, Thiago Motta coccola Cambiaso: “Sono felice che sia rimasto”
“Siamo felici e sono felice per lui che sia rimasto in una grande squadra come la Juventus, ma penso abbia sempre avuto questa idea di restare e non andare via“. Queste le parole di Thiago Motta nella conferenza di vigilia del match che vedrà i bianconeri scendere in campo contro il Como. Dichiarazioni che allontanano le voci di mercato delle ultime settimane, con l’obiettivo che resta adesso quello di tornare ad alti livelli.

Cambiaso, ancora ai box per un problema alla caviglia, ha vissuto un ultimo periodo molto complicato. Dopo le prestazioni di alto livello nella prima parte di stagione, il terzino bianconero è stato protagonista di alcune settimane non all’altezza, risultando decisivo in alcuni passi falsi in campionato. Cambiaso è adesso chiamato a tornare a fare la differenza, con le voci di mercato che dovranno essere solamente una storia passata.