Verso Como-Juventus, Vlahovic o Kolo Muani in attacco per i bianconeri? Le ultime sulla probabile scelta di Thiago Motta.
Venerdì sera la Juventus tornerà in campo aprendo la 24esima giornata di Serie A. I bianconeri saranno ospiti a Como dove sfideranno gli uomini di Cesc Fabregas. All’andata, alla prima giornata di campionato, a imporsi è stata la Vecchia Signora per 3-0. A sbloccare la gara era stato Mbangula, poi Weah e infine Cambiaso. Un inizio scoppiettante per Thiago Motta, ma che alla lunga è andato via via scemando.
Da allora, infatti, sono state raccolte solo otto vittorie. L’ultima quella nel lunch match di domenica contro l’Empoli per 4-1. Un successo che ha scongiurato la crisi in casa Juve dopo il pareggio a reti bianche contro il Club Brugge e le due sconfitte di fila – prima volta in stagione – contro Napoli e Benfica. A risultare determinante nel successo contro i toscani è stato Randal Kolo Muani con una doppietta, seguito dal pregevole gol di Vlahovic e il timbro finale di Conceiçao. Proprio i primi due sono in corsa per una maglia da titolare nel prossimo match.
Como-Juve, Vlahovic o Kolo Muani in attacco? Le ultime
Secondo quanto rivelato da Francesco Cosatti ai microfoni di Sky Sport, a partire dall’inizio venerdì sera dovrebbe essere – per la terza volta di fila in campionato – Randal Kolo Muani.

“Il suo momento di forma non può essere preso sotto gamba”. Ad affiancarlo in attacco, dovrebbe esserci di nuovo anche Yildiz. Panchina, dunque, per Vlahovic.
Como-Juventus, le probabili scelte in difesa
Per quanto riguarda la difesa, invece, dovrebbe essere riconfermata la coppia Gatti-Veiga. “Difficilmente ci sarà dall’inizio Lloyd Kelly“. L’ultimo colpo della Juventus la cui ufficialità è arrivata nelle ultime ore di mercato. Il difensore inglese, oggi si è allenato per la prima volta con i compagni.

Ieri, infatti, ha potuto solo assistere alla seduta da bordocampo a causa di alcune pratiche burocratiche da sbrigare. Così come il classe 1998, difficile la presenza dall’inizio anche per Andrea Cambiaso. Il classe 2000, rimasto a Torino nonostante il forte interesse del Manchester City, è ancora alle prese con il problema alla caviglia accusato il 7 dicembre contro il Bologna. “Oggi si è allenato a parte”.