Ha preso voce l’agente del calciatore del Venezia, parlandone apertamente sulle alte ambizioni del suo assistito, dopo i rumors di calciomercato.
C’è da dire, infatti, che malgrado la situazione di classifica di diverse squadre che lottano per ottenere la salvezza a fine stagione, ci sono diversi calciatori interessanti e che fanno anche al caso di squadre come la Juventus.
Basti pensare a ciò che ha fatto Nicolussi-Caviglia fino a questo momento al Venezia, vivendo anche una sfida da Man Of The Match quando giocò proprio all’Allianz Stadium contro il suo passato bianconero, nel girone d’andata. Uno dei calciatori più interessanti del club lagunare, fa al caso della Juventus per il centrocampo e potrebbe prendere il posto di Nicolò Fagioli, appena andato via con destinazione Fiorentina, salutando ufficialmente il club con una lettera strappalacrime dopo i suoi anni vissuti in bianconero.
Dal Venezia alla Juve: un sogno chiamato “Nazionale italiana”
Per il sogno di giocare in Nazionale, il grande salto dal Venezia ad una big d’Italia come la Juventus.
Sono le parole dell’agente Cheikh Fall, che assiste il centrocampista del Venezia che sta ben figurando in questa lotta salvezza in Serie A. Alla prima stagione che sta vivendo all’interno del campionato di massima categoria italiana e dopo il recente passato all’Albinoleffe, ha subito detto la sua nel massimo campionato italiano.
Il centrocampista di Treviglio sogna la Nazionale, secondo quanto dichiarato dal suo agente ai microfoni di TMW. Nell’intervista ha anche risposto alle domande sulla Juventus e dell’interesse da parte di Giuntoli sul colpo in prospettiva che vede il classe 2003, Issa Doumbia, accostato ai bianconeri.
Colpo Juve dal Venezia: il classe 2003 al posto di Fagioli
Potrebbe prendere, in futuro, il posto appena lasciato da Nicolò Fagioli, che si è trasferito alla Fiorentina. Sull’ipotesi di Issa Doumbia, dal Venezia alla Juventus, ha risposto così l’agente: “Conosco bene il mio giocatore, anche se viene alla terza serie italiana, so benissimo di che pasta è fatto. Di Francesco lo ha schierato titolare e sta trovando continuità. Su di lui hanno chiesto informazioni diverse squadre, Juventus compresa. Accostare il nome di Doumbia a club di questo tipo fa piacere, siamo orgogliosi, ma siamo anche consapevoli che bisogna continuare il percorso che sta facendo al Venezia. Deve e vuole ricambiare la fiducia che gli sta dando il Mister”.

Il “jolly” del futuro della Juventus: sogna pure la Nazionale di Spalletti
Sogna pure la Nazionale di Luciano Spalletti, il centrocampista di Treviglio. Lo ha dichiarato l’agente di Issa Doumbia, che piace alla Juventus. Il centrocampista del Venezia è tra i giovani italiani più interessanti e ne parla così il suo procuratore: “Vuole continuare a crescere, fissandosi l’obiettivo del sogno della Nazionale dell’Italia. Voglio ricordare che lui è nato e cresciuto a Treviglio, è un ragazzo italiano”.
