Mario Rui alla Juventus: il retroscena lascia i tifosi senza parole

Mario Rui può davvero approdare alla Juventus? È spuntato fuori un retroscena inaspettato: ha parlato proprio l’agente!

La Juventus ha sfruttato questa sessione invernale di mercato per andare a riempire quei vuoti creati dagli infortuni. Servivano rinforzi in difesa così come in attacco e Giuntoli ha lavorato in questa direzione fin dall’inizio.

In attesa di ulteriori novità per il tesseramento di Lloyd Kelly, sono arrivate parole inaspettate su Mario Rui: il giocatore ha rescisso il contratto col Napoli e a parlare è stato il suo agente.

Mario Rui-Juventus, cosa c’è di vero? Ha parlato direttamente l’agente del giocatore

L’agente di Mario Rui, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, ha dichiarato a sorpresa: “Un contatto con Giuntoli c’è stato, ma a dicembre. Prima ancora di risolvere il contratto col Napoli, anche se era già nell’aria. Però non c’erano le premesse per poter continuare questo discorso”.

Mario Rui
Mario Rui-Juventus, cosa c’è di vero? Ha parlato direttamente l’agente del giocatore (LaPresse) – SpazioJ.it

“Stiamo cercando – ha sottolineato l’agente – una soluzione italiana, anche se abbiamo ricevuto diverse offerte anche all’estero”. Dopo l’addio al Napoli nulla è stato ancora deciso per il giocatore. Di sicuro contatti con Giuntoli e con la Juventus nei mesi scorsi ci sono stati, ma l’operazione poi non è decollata e la Vecchia Signora ha virato su altri profili.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie