Juventus, arriva l’acquisto con una clausola speciale

Il calciomercato dei bianconeri sta per chiudersi con il botto: particolare clausola per l’ultimo arrivato

Finalmente la Juventus ha chiuso il colpo tanto atteso. I tifosi si stavano seriamente preoccupando di una situazione difensiva davvero ai limite dell’incredibile: Bremer rottura del crociato, Cabal anche e Kalulu con un fastidio muscolare dopo la partita di Champions contro il Benfica.

Thiago Motta era rimasto con il solo Gatti come centrale di ruolo e insieme a lui ha giocato Locatelli, che di ruolo fa il centrocampista. Insomma, una situazione insostenibile se parliamo di una squadra come la Juventus e considerando la mole di milioni investiti in estate.

Juventus, ecco il tanto atteso difensore

Il calciomercato Juventus ha ricevuto tanti “no” in queste ultime settimane come quelli di Tomori a Danso che rispettivamente hanno scelto di restare al Milan e accettare la corte del Tottenham. C’era però ancora un profilo che la Juve osservava da vicino ed è riuscito a metterlo sotto contratto.

Kelly con la divisa del Newcastle
Lloyd Kelly sarà presto un giocatore della Juventus (AnsaFoto) – spazioj.it

Stiamo parlando di Lloyd Kelly che stando a quanto riportato da Fabrizio Romano : Lloyd Kelly alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto per il difensore del Newcastle: prestito con obbligo di acquisto. Pacchetto di circa 15 milioni di sterline con aggiunte e clausola di vendita, contratto concordato con il giocatore. Visite mediche in fase di pianificazione in questo momento”

 

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie